annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantova - Selezione Camera di commercio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ciao a tutti!vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto concorsi alle Camere di Commercio.BACI

    Commenta


      #22
      Ciao Nuvolarossa, non sono certa di andare e cmq, se vado, vado con quello che so, cioè commerciale e amm.vo...
      Legislazione delle cam.com non la studio, ho altri concorsi vicini vicini

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da mudra Visualizza il messaggio
        CIAO CRIS, io ho fatto domanda .Non so se andrò.Che ne pensi di questo concorso?Un affettuoso saluto,anche se non ci conosciamo.....
        Ciao Mudra, penso che se sai almeno una parte di programma puoi tentare ma, sai, ognuno può valutare meglio la sua situazione...
        Di solito i primi classificati riescono ad avere un contrattino.
        Ricambio i saluti

        Commenta


          #24
          Ciao,
          a proposito di chi è che va a fare il concorso: ho fatto il biglietto aereo e andrò anche se tra mille dubbi perchè tra volo e pernottamento andranno via 200 € per me che vengo dalla sicilia..ma che ci posso fare se qui i posti sono "blindati"?
          a proposito qualcuno sa un posto in cui dormire? ho visto che pure i B&B sparano certe cifre..

          Commenta


            #25
            Nei b&b dovrebbe andar bene altrimenti prova dalle suore, istituti religiosi a Mantova. Di solito si paga sui 30 €

            Commenta


              #26
              Grazie Cris,
              ho provato a cercare proprio le Suore che spesso sono state il mio alloggio in casi simili in passato, ma ho trovato qualcosa solo a Verona e non mi pare il caso di fare il giro d'Italia..

              Commenta


                #27
                no scusa dal tuo discorso avevo capito che avevi cercato solo nei b&b, per questo ti dicevo delle suore... No Verona è decisamente fuori mano

                Commenta


                  #28
                  Si, avevi capito bene: infatti avevo contattato solo B&B e dopo che mi hai dato il suggerimento delle suore ho provato a chiamare ma c'è sempre la segreteria telefonica, così alla fine ho prenotato un B&B vicino la stazione di Mantova.
                  oggi in libreria ho cercato un testo sulle camere di commercio ma non c'è nulla di adatto ad un concorso..fonderò il mio concorso sugli esami sostenuti all'università, come te.anche se parto dal punteggio minimo: cioè 3...
                  nello stesso periodo feci anche domanda presso la camera di commercio di massa-carrara ma non ne ho saputo più nulla: qualcuno ha fatto anche questa domanda,per caso?

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
                    Ciao Mudra, penso che se sai almeno una parte di programma puoi tentare ma, sai, ognuno può valutare meglio la sua situazione...
                    Di solito i primi classificati riescono ad avere un contrattino.
                    Ricambio i saluti
                    Ciao Cris,grazie per avermi risposto.Ho da rispolverare un bel po' di nozioni....assai poco stimolanti!Cmq credo che andrò ,perlomeno, a visitare la bellissima Mantova.A presto

                    Commenta


                      #30
                      Alcune settimane fa si é tenua una selezione nella Camera di Commercio della mia città.
                      La prova aveva ad oggetto amministrativo e commerciale. Le domande erano 60 domande in 1 ora e mezza.
                      Praticamnete tutte su commerciale: quorum delibere, termini. Di amministrativo solo qualche domanda semplicissima.
                      Imbocca al lupo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X