annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantova - Selezione Camera di commercio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    che poi mi chiedevo? chi come me viene dalla puglia o peggio calabria sicilia..come potra' mai stare li alle 9:30? Viaggiate di notte o dormite la notte prima in albergo?
    Mah..e tutto in forse questa selezione...almeno per quello che mi riguarda! Sinceramente poi sto valutando anche se valga la pena affrontare il viaggio coi relativi costi..
    voi come vi siete organizzati, ho visto che la maggiorparte della gente viene dal sud!
    Ciaoooo

    Commenta


      #12
      di allegare l ecdl alla domanda nn c era scritto! io ce lho ma non sono passato perchè non lho allegata... non c era scritto d metterla!

      Commenta


        #13
        Scusa Brus ma il bando parlava chiaro, 2 punti per l'ECDL
        almeno dovevi dichiararlo nella domanda altimenti l'amministrazione come poteva conoscere
        e valutare i tuoi titoli?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
          che poi mi chiedevo? chi come me viene dalla puglia o peggio calabria sicilia..come potra' mai stare li alle 9:30? Viaggiate di notte o dormite la notte prima in albergo?
          Mah..e tutto in forse questa selezione...almeno per quello che mi riguarda! Sinceramente poi sto valutando anche se valga la pena affrontare il viaggio coi relativi costi..
          voi come vi siete organizzati, ho visto che la maggiorparte della gente viene dal sud!
          Ciaoooo

          Io dormirò a Mantova, sto cercando un b&b

          Commenta


            #15
            Di dove sei cris? io nn so proprio cosa fare..perche ho solo 3 punti e sono completamente a digiuno sia di diritto commerciale amministrativo e legislazione delle camere di commercio...in piu questo é periodo di esami all universita...quindi fai tu come sto incasinata! Booooohhhh!

            Commenta


              #16
              cris mi sto mangiando le mani xkè ho 2,50 x il diploma e cn l ecdl sarei passato. che presa a male....

              Commenta


                #17
                ciao a tutti quelli ke hanno fatto domanda per la cam com di mantova!
                Sono un po demoralizzata. Ho saputo oggi che si tratta di una graduatoria da cui si va ad attingere in casi rarissimi...ossia solo in casi di maternita', quindi potete immaginare...e se non si e quindi tra i primi 5 max piu o meno, le speranze di essere kiamati sono nulle! Dico qst perche il ragazzo di una mia amica lavora da anni in una camera di commercio e sa benissimo come funzionano questo tipo di graduatorie..da lui é stata chiamata in 3 anni solo la prima ( e dopo 3 anni la graduatoria scade) e mi ha detto ke dappertutto piu o meno e cosi...loro fanno la graduatoria solo per sentirsi coperti :-(
                Poi fossi di mantova o dei dintorni..lo farei anke solo per provarlo, ma dalla Puglia ci vanno 8 h..e fate un po voi il conto di quanto mi costa il viaggio col treno A/R...ah e dimenticavo il pernottamente in un B&B!
                Ah per nn parlare del fatto ke dovrei mettermi alla ricerca subito di qualche compendio di dirtto amministrativo, commerciale etc!
                Chi come me si sta facendo queste pippe mentali? Rispondetemi...thanx!!!

                Commenta


                  #18
                  Non so che dire, valuta tu cosa è meglio per te...
                  Io ho già fatto esami di amministrativo e commerciale all'università e li sto studiando da un po' per altri concorsi. Deciderò nei prossimi giorni il da farsi

                  Commenta


                    #19
                    [ooooooooooooooooo ma c'e qualcuno ke andra' a fare sta provaaaaaaaa! mah!

                    Commenta


                      #20
                      CIAO CRIS, io ho fatto domanda .Non so se andrò.Che ne pensi di questo concorso?Un affettuoso saluto,anche se non ci conosciamo.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X