annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO Via Batteria Porta Furba GDF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

INFO Via Batteria Porta Furba GDF

Ciao a tutti, qualcuno che ha già fatto questa visita mi può aiutare? Devo andare a fare gli accertamenti psico-fisici alla gdf in Via Della Batteria di Porta Furba a Roma. Mi potete consigliare in quale hotel (non carissimo) soggiornare e con quale mezzo è possibile raggiungere il Centro Reclutamento? Helpppp è la prima volta che vado a Roma. Grazie per l'aiuto.
    Giuseppe

Re: INFO Via Batteria Porta Furba GDF

Nessuno mi può aiutare?
    Giuseppe

Commenta

Ci sono molte pensioni economiche proprio all'uscita della Stazione Termini. Appena arrivi te ne trovi una senza problemi. Per arrivare a Porta Furba sono una quindicina di minuti di metropolitana. Mi sembra sia la linea A però non ricordo con esattezza dato che ci sono stato anni fa. Comunque basta chiedere. Arrivarci è facile.

Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppe ha scritto mar, 04 aprile 2006 18&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
        Ciao a tutti, qualcuno che ha già fatto questa visita mi può aiutare? Devo andare a fare gli accertamenti psico-fisici alla gdf in Via Della Batteria di Porta Furba a Roma. Mi potete consigliare in quale hotel (non carissimo) soggiornare e con quale mezzo è possibile raggiungere il Centro Reclutamento? Helpppp è la prima volta che vado a Roma. Grazie per l'aiuto.
        </td></tr></table>

Si è vero, vicino Termini di alberghi ne trovi a bizzeffe!Basta che ti fai un giro a piedi e qualcuno lo trovi sicuramente.Sul fatto che siano economici...questo non te lo so dire.

Per raggiungere la sede della gdf, basta che a termini prendi la metropolitana (linea A - direzione Anagnina) e scendi alla fermata Arco di Travertino.Da li, prendi il bus 409 (direzione Staz. Tiburtina), e dopo 2 fermate sei arrivato (per la verità potresti anche andarci a piedi...visto che è abbastanza vicino dall'uscita della metro)

Commenta

Grazie ragazzi, io comunque chiedevo di un albergo nei pressi del centro di reclutamento per evitare, dato che devo essere lì alle 7,00, di alzarmi all'alba. Ciao e a buon rendere.
          Giuseppe

Commenta

prova con il sito delle pag. gialle. scrivi l'indirizzo del centro reclutamento e inserisci la categoria di strutture ricettive che cerchi. come risultato otterrai una cartina della zona di cui hai chiesto le informazioni con tutti gli alberghi/pensioni/b&amp;b che ci sono. prova e poi facci sapere come è andata. ciao
            Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

visto che dovevo fare delle ricerche per me ho dato un'occhiata alle pensioni nella zona che serve a te. ho trovato un b&amp;b ad 1,3 km.....

<font color="blue">00174 Roma (RM) - 57, v. degli Opimiani

tel: 347 7239787

email: info&#64;roma-bedandbreakfast.it </font>

vedi se fa al caso tuo altrimenti prosegui la ricerca. (sul sito me ne da altre 7 alla categoria pensioni). ciao

p.s la il b&amp;b si trova vicino alla metro numidio quadrato, due fermate prima di arco di travertino (che poi sarebbe la fermata che interessa a te) il percorso è breve, diciamo 5 minuti di metro.

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Grazie Bianca sei un vero angelo. Penso proprio che vada bene, adesso provo a telefonare per sapere il prezzo. Ciao.
                Giuseppe

Commenta

di nulla peppe, se non ci aiutiamo tra di noi.....

Commenta

B&amp;B economico....

sono stato ospite al B&B Martinibed, si trova sopra la fermata Porta Furba Quadraro, 1 fermata di distanza dalla GDF. I prezzi sono contenuti, le stanze pulite, la colazione ottima ed il proprietario è cortese e disponibile. L'ambiente è giovanile ed il proprietario non è invadente. lo consiglio, a me ha portato fortuna.
                    b&b roma: MartiniBed bed & breakfast Quadraro Roma alberghi San Giovanni

Commenta

Sto operando...
                    X