Ciao a tutti, qualcuno che ha già fatto questa visita mi può aiutare? Devo andare a fare gli accertamenti psico-fisici alla gdf in Via Della Batteria di Porta Furba a Roma. Mi potete consigliare in quale hotel (non carissimo) soggiornare e con quale mezzo è possibile raggiungere il Centro Reclutamento? Helpppp è la prima volta che vado a Roma. Grazie per l'aiuto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INFO Via Batteria Porta Furba GDF
Comprimi
X
-
Re: INFO Via Batteria Porta Furba GDF
Ci sono molte pensioni economiche proprio all'uscita della Stazione Termini. Appena arrivi te ne trovi una senza problemi. Per arrivare a Porta Furba sono una quindicina di minuti di metropolitana. Mi sembra sia la linea A però non ricordo con esattezza dato che ci sono stato anni fa. Comunque basta chiedere. Arrivarci è facile.
Ciao
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppe ha scritto mar, 04 aprile 2006 18:03</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao a tutti, qualcuno che ha già fatto questa visita mi può aiutare? Devo andare a fare gli accertamenti psico-fisici alla gdf in Via Della Batteria di Porta Furba a Roma. Mi potete consigliare in quale hotel (non carissimo) soggiornare e con quale mezzo è possibile raggiungere il Centro Reclutamento? Helpppp è la prima volta che vado a Roma. Grazie per l'aiuto.
</td></tr></table>
Si è vero, vicino Termini di alberghi ne trovi a bizzeffe!Basta che ti fai un giro a piedi e qualcuno lo trovi sicuramente.Sul fatto che siano economici...questo non te lo so dire.
Per raggiungere la sede della gdf, basta che a termini prendi la metropolitana (linea A - direzione Anagnina) e scendi alla fermata Arco di Travertino.Da li, prendi il bus 409 (direzione Staz. Tiburtina), e dopo 2 fermate sei arrivato (per la verità potresti anche andarci a piedi...visto che è abbastanza vicino dall'uscita della metro)
Commenta
-
prova con il sito delle pag. gialle. scrivi l'indirizzo del centro reclutamento e inserisci la categoria di strutture ricettive che cerchi. come risultato otterrai una cartina della zona di cui hai chiesto le informazioni con tutti gli alberghi/pensioni/b&b che ci sono. prova e poi facci sapere come è andata. ciaoSe il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Commenta
-
visto che dovevo fare delle ricerche per me ho dato un'occhiata alle pensioni nella zona che serve a te. ho trovato un b&b ad 1,3 km.....
<font color="blue">00174 Roma (RM) - 57, v. degli Opimiani
tel: 347 7239787
email: info@roma-bedandbreakfast.it </font>
vedi se fa al caso tuo altrimenti prosegui la ricerca. (sul sito me ne da altre 7 alla categoria pensioni). ciao
p.s la il b&b si trova vicino alla metro numidio quadrato, due fermate prima di arco di travertino (che poi sarebbe la fermata che interessa a te) il percorso è breve, diciamo 5 minuti di metro.Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Commenta
-
B&B economico....
sono stato ospite al B&B Martinibed, si trova sopra la fermata Porta Furba Quadraro, 1 fermata di distanza dalla GDF. I prezzi sono contenuti, le stanze pulite, la colazione ottima ed il proprietario è cortese e disponibile. L'ambiente è giovanile ed il proprietario non è invadente. lo consiglio, a me ha portato fortuna.
b&b roma: MartiniBed bed & breakfast Quadraro Roma alberghi San Giovanni
Commenta
Commenta