annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Avellino, nuovi concorsi (Scad. 18/20 febbraio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da utente.default Visualizza il messaggio
    1) La pagina sta in bandi,avvisi e gare -> bandi scaduti: metti la data di scadenza che era 20/02 e lo trovi.

    2) Per sapere gli aggiornamenti, una volta collegatati al sito del comune, appena sotto nel riquadro centrale ci sta "news ed eventi". Qui leggi tutte le novità.
    In merito al concorso scadente il 20/02/2009, tra cui partecipo anch'io, stanno ancora esaminando le domande su un totale di 4.000.

    A proposito io concorro per i posti di informatico e sono della prov. di SA.
    Tu?

    Sei stato gentilissimo..
    Io sono salernitana

    Commenta


      #22
      Qualcuno ha un numero di telefono dell'ufficio concorsi,cosìda poter telefonare di tanto in tanto per avere notizie?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha un numero di telefono dell'ufficio concorsi,cosìda poter telefonare di tanto in tanto per avere notizie?
        Originariamente inviato da utente.default Visualizza il messaggio
        1) La pagina sta in bandi,avvisi e gare -> bandi scaduti: metti la data di scadenza che era 20/02 e lo trovi.

        2) Per sapere gli aggiornamenti, una volta collegatati al sito del comune, appena sotto nel riquadro centrale ci sta "news ed eventi". Qui leggi tutte le novità.
        In merito al concorso scadente il 20/02/2009, tra cui partecipo anch'io, stanno ancora esaminando le domande su un totale di 4.000.

        A proposito io concorro per i posti di informatico e sono della prov. di SA.
        Tu?
        .....................

        Commenta


          #24
          Re

          Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha un numero di telefono dell'ufficio concorsi,cosìda poter telefonare di tanto in tanto per avere notizie?
          A quest'indirizzo trovi i numeri utili del comune:
          Comune di Avellino
          Vedi se ti possono essere utili.

          P.S.: se hai qualche notizia, postale su questo forum. Te ne sarei grato.
          Speriamo sia io che te di superare il concorso.
          Ciao

          Commenta


            #25
            comune di avellino

            salve
            qualcuno ha notizie delle date e dei concorsi al comune di avellino, (domanda fatta a fine gennaio 2009).. ne ho perso del tutto notizia, e sul sito non trovo nulla..

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da zhel78 Visualizza il messaggio
              salve
              qualcuno ha notizie delle date e dei concorsi al comune di avellino, (domanda fatta a fine gennaio 2009).. ne ho perso del tutto notizia, e sul sito non trovo nulla..
              Resto in attesa sul sito del comune
              ps
              il fatto che nel 2009 abbian gia espletato concorsi x tempo determinato e cocoprop ma per profili uguali mi puzza...

              Solite cose skifose all'italiana

              Commenta


                #27
                non che non me lo aspettassi.. grazie.. magari se mi ricordo allora andro' a farlo quando capiterà...
                Ultima modifica di zhel78; 22-08-2009, 12:59.

                Commenta


                  #28
                  Ciao ragazzi,
                  anch'io sono in attesa per il concorso del 18-02-2009, profilo operatore pc.
                  Di tanto in tanto dò un'occhiata, ma come dici anke tu IT74 ci sono solo i concorsi x i cococo.
                  Sinceramente mi sto scocciando. Pensare che all'inizio, entusiasta, facendo finta che fossi a digiuno d'informatica, mi lessi un manuale ecdl per pc; poi stavo passando a leggere anchè un po di diritto costituzionale ma poi vedendo che sul sito del comune ancora non esce nulla mi sono scocciato di approfondire. Già è difficile mettersi a studiare dopo una giornata di lavoro, poi il comune non dà notizie in merito.
                  Spero solo che non cancellino il concorso, più che altro per non sentirmi di aver buttato 20 € e annessi.

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da utente.default Visualizza il messaggio
                    ci sono solo i concorsi x i cococo.
                    Che tra l'altro mi pare sian stati pubblicati solo sul sito del Comune...

                    Commenta


                      #30
                      Reply

                      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      Che tra l'altro mi pare sian stati pubblicati solo sul sito del Comune...
                      Si, pure a me pare così.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X