annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: x Ile78

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE: x Ile78

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ile78 ha scritto gio, 06 aprile 2006 13&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
    Ho imparato sicuramente una cosa: nei concorsi è importante ciò che si dice ma è importantissimo anche come lo si dice! Come ha detto qualcuno, &quot;bisogna sapersi vendere&quot;, è verissimo!

</td></tr></table>

Credo anch'io ci sia un fondo di verità. Io però sono per la &quot;prevalenza della sostanza sulla forma&quot;. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Cmq se era il primo concorso credo sia normalissimo. Di occasioni ce ne saranno sicuramente molte altre...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Il Ragioniere ha scritto gio, 06 aprile 2006 19&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ile78 ha scritto gio, 06 aprile 2006 13&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
      Ho imparato sicuramente una cosa: nei concorsi è importante ciò che si dice ma è importantissimo anche come lo si dice! Come ha detto qualcuno, &quot;bisogna sapersi vendere&quot;, è verissimo!

</td></tr></table>

Credo anch'io ci sia un fondo di verità. Io però sono per la &quot;prevalenza della sostanza sulla forma&quot;. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Cmq se era il primo concorso credo sia normalissimo. Di occasioni ce ne saranno sicuramente molte altre...
      </td></tr></table>

Anche io sono per la &quot;prevalenza della sostanza sulla forma&quot;...bisogna però che chi ti sta davanti sia uno che riesce a cogliere la sostanza al di là della forma...e non sempre è così

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Spero di avere altre occasioni e non sono per niente scoraggiata...ho passato il quiz senza fare praticamente niente, ero andata così, tanto per provare e, dopo aver appreso di essere passata, ho fatto tutto il programma in un mese...sarebbe stato assurdo pretendere di più, e non sarebbe stato giusto neanche nei confronti di chi per questo concorso sta studiando da mesi. Sicuramente al prossimo inizierò a studiare dal giorno che uscirà il bando [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta e in bocca al lupo a chi ancora deve fare l'orale!

Commenta

io sono quasi nella stessa situazione di ile78, anche io sono al mio primo concorso, ho passato lo scritto basandomi soltanto sulle mie conoscenze precedenti e su un po' di cultura generale.

A causa di altri esami da preparare per l'università non sono riuscito a studiare come volevo: per ora la prendo comunque come una sfida con me stesso, come un'esperienza di vita.

Spero comunque che a farcela siano persone che aspettano questa come l'occasione di tutta una vita e che si stanno preparando da mesi: credo che lo meritino più di me, ed a loro va il mio in bocca al lupo.

Commenta

<font color="deeppink">...è vero...hai ragione....neanch'io ho studiato molto...e quindi è inutile che mi disperi....Del resto forse non ho studiato anche perchè non ci tengo fino in fondo....

...bo...vedremo....</font>

Commenta

Sto operando...
          X