annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: x Ile78

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE: x Ile78

Ciao ragazzi, per me l'incubo è finito!

Non ho fatto scena muta come pensavo ma, pur avendo estratto domande su cui più o meno c'ero, non ho fatto la figura che avrei fatto in condizioni normali, avevo troppa confusione in testa!

Non mi vergogno a dire che ho preso il voto minimo: 21!

Ma, sapete che vi dico? MA CHI SE NE FREGA! era il mio primo concorso e ho fatto la mia esperienza! Ho imparato sicuramente una cosa: nei concorsi è importante ciò che si dice ma è importantissimo anche come lo si dice! Come ha detto qualcuno, "bisogna sapersi vendere", è verissimo!

vi scrivo un po' di domande che sono uscite ieri:

Il sistema sanzionatorio tributario

L'impresa pubblica

La rappresentanza

Il procedimento amministrativo

Il factoring

Il piano dei conti

La colpevolezza

IRES

Mod. 730 e Mod. Unico: diversa platea di contibuenti e modalità di presentazione

Regimi contabili(ordinaro e semplificato)

Esternalità

Commissioni tributarie

Regolamenti e atti amministrativi generali

Gli sgravi fiscali

Norma penale in bianco

Le imposte nel bilancio di esercizio

...queste sono quelle che ricordo...spero vi possano essere utili! Grazie di tutto a tutti voi e IN BOCCA AL LUPO!

Commenta

grazie ile!!!bisogna essere dei signori a scrivere anche quando si prende il voto minimo....tanto di cappello

Commenta

Ile, guarda che per quello che è l'andamento del concorso devi essere contenta!!!! In Lombardia i bocciati sono stati tanti.

Avrai la possibilità di essere ripescata e leggendo i vari post non sembra una possibilità remota...

Essere comunque in graduatoria è, secondo me, una grande conquista!!!

Ora riposati...

Baci

Commenta

Ciao ile, complimenti comunque per avercela messa tutta! e poi ricordati che sei in graduatoria, non si sa cosa avverrà in futuro...magari pescano tutti! Sai per caso gli altri voti di ieri sera?

Commenta

<font color="deeppink">..BRAVA ILE!!!!!

In questo momento ti invidio...credimi...(in senso benevolo ovviamente) [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

...Non fare scena muta x me sarebbe già un gran traguardo...visto che ci sono cose che non farò...e una materia che sconosco totalmente.... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

...So che avresti voluto fare di meglio ...xkè sicuramente sei abituata a figure migliori...ma alla fine che importa???

...anch'io sono al mio primo concorso...e spero di non restare traumatizzata!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

...baci!!!</font>

Commenta

auguri e... benvenuta nella lista degli idonei in Sardegna!!

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Brava comunque, l'idoneità è un traguardo importante in questo concorso!

Baci

Commenta

Ile sei stata brava, dover studiare in poco tempo tutto il programma non è facile, quindi l'idoneità è un bel risultato!

Commenta

Ile non perdere le speranze, le voci sulla possibile chiamata di tutti gli idonei sono tante... purtroppo per ora sono ovviamente solo voci.

Commenta

riuscirai a prendere anche i voti di questo pomeriggio?

Commenta

Sto operando...
                      X