Re: AE: x Ile78
Ciao ragazzi, per me l'incubo è finito!
Non ho fatto scena muta come pensavo ma, pur avendo estratto domande su cui più o meno c'ero, non ho fatto la figura che avrei fatto in condizioni normali, avevo troppa confusione in testa!
Non mi vergogno a dire che ho preso il voto minimo: 21!
Ma, sapete che vi dico? MA CHI SE NE FREGA! era il mio primo concorso e ho fatto la mia esperienza! Ho imparato sicuramente una cosa: nei concorsi è importante ciò che si dice ma è importantissimo anche come lo si dice! Come ha detto qualcuno, "bisogna sapersi vendere", è verissimo!
vi scrivo un po' di domande che sono uscite ieri:
Il sistema sanzionatorio tributario
L'impresa pubblica
La rappresentanza
Il procedimento amministrativo
Il factoring
Il piano dei conti
La colpevolezza
IRES
Mod. 730 e Mod. Unico: diversa platea di contibuenti e modalità di presentazione
Regimi contabili(ordinaro e semplificato)
Esternalità
Commissioni tributarie
Regolamenti e atti amministrativi generali
Gli sgravi fiscali
Norma penale in bianco
Le imposte nel bilancio di esercizio
...queste sono quelle che ricordo...spero vi possano essere utili! Grazie di tutto a tutti voi e IN BOCCA AL LUPO!
Ciao ragazzi, per me l'incubo è finito!
Non ho fatto scena muta come pensavo ma, pur avendo estratto domande su cui più o meno c'ero, non ho fatto la figura che avrei fatto in condizioni normali, avevo troppa confusione in testa!
Non mi vergogno a dire che ho preso il voto minimo: 21!
Ma, sapete che vi dico? MA CHI SE NE FREGA! era il mio primo concorso e ho fatto la mia esperienza! Ho imparato sicuramente una cosa: nei concorsi è importante ciò che si dice ma è importantissimo anche come lo si dice! Come ha detto qualcuno, "bisogna sapersi vendere", è verissimo!
vi scrivo un po' di domande che sono uscite ieri:
Il sistema sanzionatorio tributario
L'impresa pubblica
La rappresentanza
Il procedimento amministrativo
Il factoring
Il piano dei conti
La colpevolezza
IRES
Mod. 730 e Mod. Unico: diversa platea di contibuenti e modalità di presentazione
Regimi contabili(ordinaro e semplificato)
Esternalità
Commissioni tributarie
Regolamenti e atti amministrativi generali
Gli sgravi fiscali
Norma penale in bianco
Le imposte nel bilancio di esercizio
...queste sono quelle che ricordo...spero vi possano essere utili! Grazie di tutto a tutti voi e IN BOCCA AL LUPO!
Commenta