annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 posti universita' di genova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da *bernadette* Visualizza il messaggio
    Nessuno sa nulla di questo concorso???sono usciti i risultati almeno delle prove scritte????in università mi hanno detto che è uscita la valutazione dei titoli ma non i risultati....
    Esatto. Io sono passato a vedere ieri sera ed ho trovato, appunto, solo la valutazione dei titoli (recante data 5 Ottobre). Avevano detto che a metà Ottobre avrebbero affisso l'elenco degli ammessi all'orale. Boh!

Commenta

Ci sono novità?

Commenta

esiti

Dopo quasi 6 mesi si hanno i risultati... c'è chi dice che hanno impiegato molto tempo per "creare" una graduatoria già da tempo definita... c'è chi ha già detto che farà ricorso... io sono tra quelle che farà ricorso...

Commenta

scusa ma i risultati dove sono stati pubblicati?sul sito dell'università non ve n'è traccia....se sai qualcosa mi fai sapere?grazie
          b

Commenta

Originariamente inviato da *bernadette* Visualizza il messaggio
            scusa ma i risultati dove sono stati pubblicati?sul sito dell'università non ve n'è traccia....se sai qualcosa mi fai sapere?grazie
            b
            Il 18 Dicembre, hanno pubblicato l'elenco dei non ammessi all'orale. Lo trovi all'Università, al piano del Rettorato.

Commenta

e l'elenco degli ammessi? che strana cosa pubblicare solo l'elenco dei NON ammessi...
              grazie andrò a vedere.
              b

Commenta

Fammi sapere come è andata!!!

Commenta

Sto operando...
                X