Ciao, notizie sulla seconda prova? In passato ho fatto un altro concorso in UniGe e la seconda prova era in Excel ( nel bando era specifico chiaramente )...questa volta sono un pò vaghi,,,,,, io temo qualche operazionepuramente contabile... Ciao Dina
Faremo entrambe le prove. Primo scritto il 30 giugno secondo scritto il 2 luglio ( mi è arrivata la raccomandata oggi ) . Sai dove posso scaricare qualcosa sul diritto privato disiplin dei contratti? Grazie Aldina
Faremo entrambe le prove. Primo scritto il 30 giugno secondo scritto il 2 luglio ( mi è arrivata la raccomandata oggi ) . Sai dove posso scaricare qualcosa sul diritto privato disiplin dei contratti? Grazie Aldina
no mi spiace... se ho tempo spero di trovare qualcosa spulciando fra i vari libri che ho...
però io mi concentro su amministrativo e poi mi vedo i regolamenti, dato che ho solo alcune sere libere per studiare...
comunque peggio di così le date non potevano fissarmele...
Nel bando c'è scritto che le prove scritte saranno su : il procedimento amministrativo, il provvedimento amministrativo, CCNL, la disciplina dei contratti, statuto e regolamenti didattici. .... quindi la parte di contabilità e finanza non la chiedono più?
Nessuno sa nulla di questo concorso???sono usciti i risultati almeno delle prove scritte????in università mi hanno detto che è uscita la valutazione dei titoli ma non i risultati....
Commenta