annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 posti universita' di genova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ci sono news?

Commenta

studiate anche i rapporti di lavoro dei dipendenti pubblici e telelavoro

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
      non ci sono news?

Studiate rapporti lavoro codice disciplinare telelavoro, io lavoro in Bicocca e fanno anche queste domande...

Commenta

Ciao, notizie sulla seconda prova? In passato ho fatto un altro concorso in UniGe e la seconda prova era in Excel ( nel bando era specifico chiaramente )...questa volta sono un pò vaghi,,,,,, io temo qualche operazionepuramente contabile... Ciao Dina

Commenta

Prova scritta

Gira voce che la prova scritta sarà a fine giugno!

Commenta

Originariamente inviato da DinaGe Visualizza il messaggio
            Gira voce che la prova scritta sarà a fine giugno!
            Ciao! mi sai dire se a Genova le due prove di solito sono consecutive? (quindi fai la seconda senza sapere se hai passato la prima?).

grazie mille...

è vero, sulla seconda sono un po' vaghi... io pensavo che fosse la predisposizione di qualche progetto pratico da farsi usando vari strumenti

Commenta

Faremo entrambe le prove. Primo scritto il 30 giugno secondo scritto il 2 luglio ( mi è arrivata la raccomandata oggi ) . Sai dove posso scaricare qualcosa sul diritto privato disiplin dei contratti? Grazie Aldina

Commenta

Originariamente inviato da DinaGe Visualizza il messaggio
                Faremo entrambe le prove. Primo scritto il 30 giugno secondo scritto il 2 luglio ( mi è arrivata la raccomandata oggi ) . Sai dove posso scaricare qualcosa sul diritto privato disiplin dei contratti? Grazie Aldina
                no mi spiace... se ho tempo spero di trovare qualcosa spulciando fra i vari libri che ho...
                però io mi concentro su amministrativo e poi mi vedo i regolamenti, dato che ho solo alcune sere libere per studiare...

comunque peggio di così le date non potevano fissarmele...

Commenta

sempre info sul test...

Nel bando c'è scritto che le prove scritte saranno su :
                  il procedimento amministrativo, il provvedimento amministrativo, CCNL, la disciplina dei contratti, statuto e regolamenti didattici. .... quindi la parte di contabilità e finanza non la chiedono più?

Commenta

Così sembra...
                    Per la seconda prova invece, come ci si prepara?

Commenta

Nessuno sa nulla di questo concorso???sono usciti i risultati almeno delle prove scritte????in università mi hanno detto che è uscita la valutazione dei titoli ma non i risultati....

Commenta

Sto operando...
                      X