annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 posti universita' di genova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    ragazzi,oggi e' il grande giorno!!!sapete qcosa sulle date preselezione???il sito della GU non e' attivo....
    bah grande giorno?

la preselzione verterebbe sui regolamenti dell'uni di genova che non ho avuto manco il temo di leggere

Commenta

8 maggio ore 14.30 genova

al 99% non vado

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        8 maggio ore 14.30 genova

al 99% non vado
        rinuncio al 100x1000
        non ho visto proprio nulla dei regolamenti

Commenta

Io vado. Ci si vede venerdì (per chi verrà).

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Anacreon Visualizza il messaggio
            Io vado. Ci si vede venerdì (per chi verrà).

Ciao
            se non fossi di Napoli ma della Liguria forse ci andrei anche io

Commenta

ciao!
              io ho passato la selezione, qualcuno ha notizie sulla data della prova? Al telefono mi hanno detto solo di "tenermi pronta" sottolineando bene che sarà a breve e mi hanno messo l'ansia... anche pechè a me le raccomandate ci mettono sempre un po' ad arrivare...

Se sapete qualcosa, o quando ricevete la raccomandata, potete postare?
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                ciao!
                io ho passato la selezione, qualcuno ha notizie sulla data della prova? Al telefono mi hanno detto solo di "tenermi pronta" sottolineando bene che sarà a breve e mi hanno messo l'ansia... anche pechè a me le raccomandate ci mettono sempre un po' ad arrivare...

Se sapete qualcosa, o quando ricevete la raccomandata, potete postare?
                grazie

non c'è nessuno??

Commenta

Anche io ho passato la preselezione, ma non ho nessuna notizia circa la data dello scritto. Spero non sia troppo presto.

Ciao

Commenta

per curiosita sono usciti davvero i quiz sui regolamenti dell'uni di genova come previsto dal bando?

Commenta

si certo... statuto, disciplina contratti pubblici e regolamento finanza e contabilità (purtroppo :-( )
                      perchè non avrebbero dovuto?
                      mi è capitato una sola volta, diversi anni fa, che a una preselezione che doveva essere di cultura generale poi per metà c'erano anche argomenti del concorso... se no di solito sono abbastanza coerenti con le indicazioni date...

Commenta

Sto operando...
                      X