annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 posti universita' di genova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi spiego: visto che nella domanda c'è scritto che la data ed il luogo della eventuale preselezione saranno pubblicate sulla G.U. in uscita il venerdì successivo al 90° giorno della pubblicazione del bando, basta fare due conti e chiunque può ricavare come data, della G.U., non della preselezione, il 17 Aprile. Poi ho anche chiesto conferma all'impiegata che mi ha ritirato la domanda. Capito?

Ciao

Commenta

Ciao, grazie Anacreon delle informazioni...quindi se le date usciranno il 17 aprile la preselezione si dovrebbe fare a maggio...

Commenta

Penso di si.

Commenta

Originariamente inviato da Anacreon Visualizza il messaggio
          Parteciperò anche io e sono di Genova. Tra l'altro vi avviso che ci sarà preselezione, perchè hanno ricevuto più di 700 domande. La data ed il luogo della preselezione saranno pubblicati sulla G.U. del 17 Aprile.

Ciao
          come e' messa l'univ. di Genova a livello di baronie e raccomandazioni?

Commenta

Ciao! sono iscritta anch'io (arrivo da Torino...)
            se sono solo 700 le domande andrebbe già bene come proporzione...

Commenta

Ciao a tutti, la seconda prova scritta prevede la predisposizione di documenti,schemi,tabelle riferite a procedure connesse al programma d'esame tramite l'utilizzo dei programmi applicativi...in poche parole voi come vi preparerete a questa prova?e in cosa consiste precisamente?
              Grazie per chi mi aiuterà e mi darà dei consigli.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                come e' messa l'univ. di Genova a livello di baronie e raccomandazioni?
                Non ne ho idea

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, la seconda prova scritta prevede la predisposizione di documenti,schemi,tabelle riferite a procedure connesse al programma d'esame tramite l'utilizzo dei programmi applicativi...in poche parole voi come vi preparerete a questa prova?e in cosa consiste precisamente?
                  Grazie per chi mi aiuterà e mi darà dei consigli.
                  Intanto pensiamo alla preselezione...comunque secondo me ci si potrà allenare con programmi tipo excel o access.

Commenta

Grazie Anacreon,sei gentilissimo, hai ragione pensiamo prima alla preselezione e poi penseremo ai programmi di excel ed access...

Commenta

17 aprileeeeeee

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                      Grazie Anacreon,sei gentilissimo, hai ragione pensiamo prima alla preselezione e poi penseremo ai programmi di excel ed access...
                      ragazzi,oggi e' il grande giorno!!!sapete qcosa sulle date preselezione???il sito della GU non e' attivo....

Commenta

Sto operando...
                      X