annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Banca di Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno di voi sa se sono preventivabili nuovi concorsi esterni x coadiutore?

Commenta

Originariamente inviato da krime77 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi..io ho fatto l'orale per la lettera A in totale un misero 73....ma secondo voi quale era il valore Target?

Saluti
      Nel mio pomeriggio, su tre orali tre promozioni con voti inferiori al 78... A mio avviso la graduatoria sarà molto compatta, con i voti della lingua inglese a fare la differenza!

Commenta

Torless contattami in privato su ilpiccolo2009@katamail.com così mi racconti cosa ti hanno detto a via Otricoli

Commenta

[canale A] molti idonei

...da voci di corridoio, pare che all'orale del canale A ci siano state solo 2 bocciature, quindi 38 idonei.....(molti più del canale B)

Commenta

Palmad, allora temo che una graduatoria così lunga, difficilmente sarà esaurita nei due anni... parlo per me che sono sicuramente in coda alla lista con un 73...

Commenta

qualcuno sa quanti coaudiatori tecnici sono stati "assorbiti" nel concorso precedente (mi pare del 2004) ? C'é qualcuno di voi che é già stato chiamato per quello attuale?

Commenta

Per quello del 2004 non saprei ma per quello attuale sono stato chiamato io insieme agli altri 8 vincitori.

Commenta

@ilpiccolo: complimenti per la vincita ! (tu mi pare hai partecipato al concorso B)

io mi riferivo al concorso A. C'é qualcuno del concorso A che é stato chiamato dall'ufficio del personale in quanto vincitore ?

Commenta

Palmad, ho chiesto all'ufficio concorsi: sembre che per il concorso precedente siano stati assorbiti tutti, ma la graduatoria durava 3 anni (come indicato sul bando) e non so dirti quale fosse il numero degli idonei... Ovviamente non si può sapere come andrà per questo !!

Commenta

Per il concorso B ci hanno chiamati circa due-tre giorni dopo la conclusione delle prove orali ma non so se siano stati avvertiti solo i vincitori o anche gli idonei. Cerca di scoprire l'ultimo giorno di orale del gruppo A e poi fatti i conti, se ti non ti chiamano entro una settimana sei idoneo e non vincitore.

Commenta

Sto operando...
                      X