annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da oprofessore Visualizza il messaggio
    comunque ricorda che puoi accedere ai tuoi atti e anche a quelli degli altri. Quindi puoi controllare anche le schede di quelli con 21 e 28.
    la legge permette solo l'accesso ai propri atti

    Commenta


      Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
      Come era prevedibile, non ho superato il test per operatore specializzato elettronico. Il punteggio, sulla graduatoria, risulta essere 16,333. La cosa che non riesco a spiegarmi, è come tale risultato sia uscito. Infatti, ci sono molti punteggi "pieni" rispetto alle graduatorie dei test psico-attitudinali. Mi spiego. Il test era composto da 15 domande sulla sicurezza sul lavoro e 15 specifiche per ogni posizione di operatore (nel mio caso elettronico). Da ciò, ne consegue che, essendo specificato che il punteggi sono UGUALI a quelli dei test prisco-attitudinali (1 punto per ogni risposta esatta, -0,23 per ogni risposta non data, -0,57 per ogni risposta errata, doppia o tripla), il massimo raggiungibile è 30. Nella stessa graduatoria di operatore elettronico, c'è però un tizio che è passato con 28,000 punti e un altro con 21,000. Adesso gradirei che i signori della CNIPEC, se sanno leggere, mi spieghino come siano usciti dei risultati del genere. Facciamo delle prove.

      Proviamo a vedere cosa succede nel caso di 1 risposta errata su 29 esatte:
      29 - 0,57 = 28,43

      Proviamo a vedere cosa succede nel caso di 1 risposta non data su 29 esatte:
      29 - 0,23 = 28,77

      Proviamo a vedere cosa succede nel caso di 1 risposta errata e 1 non data su un totale di 28 esatte:
      28 - (0,23 + 0,57) = 28 - 0,8 = 27,2

      In OGNI CASO è impossibile che esca un punteggio "tondo". Idem vale per i punteggi inferiori. L'unico punteggio pieno che può essere assegnato è 30,000. Se qualcuno è in grado di spiegarmi cosa diavolo hanno combinato ne sarei molto felice... Vi invito, inoltre, a verificare quanto ho scritto e a fare varie prove. State pur certi che non riuscirete in NESSUN CASO ad ottenere 28,000 o 21,000 (o nel mio caso 16,333). A questo punto mi pare quasi chiaro che c'era un che di raccomandazione!

      ciao Pierpo e a tutti.
      Scusa, pero' a guardare in generale i risultati dei tecnici specializzati, non mi sembra affatto che abbiano utilizzato i criteri della preselezione, ma degli altri diversi. Forse non li hanno spiegati, o forse non li hai capiti tu, e magari ora ti fai prendere da un po' di foga..
      io ho fatto solo la preselezione per capotreno, ho sbagliato 4 risposte e sono andato fuori, cmq ho avuto l'impressione di una prova preselettiva pulita. Dopo non ho visto piu'. ciao

      Commenta


        Ciao Pierpo, mi dispiace per come ti è andata, speravo che c'è la facessi, ma purtroppo.......doveva andare cosi'.....come loro vogliono ( noi siamo solo pedine nelle loro mani ).

        Commenta


          Ma cosa riguardava questa prova pierpaolo?

          Commenta


            non riesco ad entrare negli atti come mai?succede anche a voi?

            Commenta


              ma le domande erano a risposta a scelta multipla o aperte?

              Commenta


                Peppino

                C'è qualcuno che vorrebbe far scambio di questionario fse?

                Commenta


                  raga nessuno ha avuto modo di controllare se la password serva realmente a qualcosa ?

                  grazie

                  Commenta


                    ipotesi,se si partecipa ai concorsi 2,3,4 posso superare es il 2 e no gli altri?oppure se fai flop ad uno,fai flop per tutti?non so se mi sono spiegato.domanda fatta perchè ho notato che un ragazzo risulta non ammesso per il 3 e 4 ma ammesso per il2,come mai non capisco.so che 2,3,4 erano incorporati,quindi mi chiedo sono io che non capisco?

                    Commenta


                      qualcuno mi sà dire se è attiva la funzione per vedere il proprio elaborato??io ho una password ma non sò dove inserirla..magari inserire un link...grazie..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X