annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La password servirà, quando sarà disponibile la voce sul sito della CNIPEC, a visualizzare proprio la prova da te svolta, quindi a vedere gli errori che hai commesso. Come quando fai un compito in classe e il prof te lo riconsegna per farti vedere gli errori

    Commenta


      sarà rimandato?

      CIAO ragazzi sono della provincia di Bari, ed oggi ,chi è della zona può capirmi ,mi sono trovato in una situazione difficile:LA NEVE.Mi sono avviato con la macchina alle 7 di stamattina ma la strada per acquaviva era impraticabile.Ho saputo che il concorso si sarebbe svolto regolarmente.Vi chiedo se qualcuno può darmi delle delucidazioni.GRAZIE

      Commenta


        ciao anch'io sono della prov. di Bari ma sono riuscita ad arrivare e la prova si e' svolta, anche se con un'ora di ritardo (dalle 8 alle9) mentre quelli che arrivavano dopo avevano la possibilita' di fare la prova come riservisti insieme a quelli delle 9.45 pero' con una piccola penalita' mentre per quelli delle 9.45 non c'erano possibilita' di proroghe .Comunque sono delusa questa per me e' stata piu' difficile della prima che non ho passato comunque per un errore stupido di distrazione .Secondo me e' tutta questione di fortuna. Ciao Ale e Pierpo siete forti IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

        Commenta


          io sono della provincia di taranto e neanche io sono potuta andare a fare la prova per la nevee visto sul siti della cnipec e non dice nulla speriamo che ll'abbiano spostata ....

          Commenta


            Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
            purtroppo per me sarà difficile passarlo ne ho mancata una perchè ho sbagliato a crociare me ne sono accorto subito dopo...che dire comunque anche se si passa questa prova si ha il 33% di riuscirla a spuntare alla fine, quindi chi passa non credi di aver conquistato il mondo solo perchè magari ha dato una risposta esatta in più di un'altro e comunque le VERE difficoltà ci saranno con le due prove quella scritta e l'orale, quello è il vero concorso fino adesso hanno fatto solo una fortissima scrematura perchè in giro ci sono moltissimi disoccupati.(da 65.000 a 438 è assurdo)
            Concludo dicendo che non ritengo giusto come è stato impostato questo concorso, secondo me dovevano passare alla prova successiva almeno cinque volte il numero richiesto in modo da poter dare a più persone l'oppurtunità di dimostrare le proprie conoscenze in ambito ferroviario, non come hanno fatto loro, magari uno non è un mostro in logica ma di ferrovia ne conosce più di un capotreno che lavora da 20 anni.
            Credo che hanno fatto in questa maniera per lavarsi il più velocemente le mani e non è giusto per chi è realmente appassionato, ma non ottiene il massimo in quei stupidissimi quiz. Adesso io non sò quanto prenderò alla prova, ma secondo me e tanti altri sarebbe ingiusto essere scartati con un 25 o 26.
            Questo è quello che avevo da dire condivisibile o meno è la mia idea. Saluti

            Sono d'accordissimo con te!! Ma le leggi non le facciamo noi, ma quei porci ladroni in parlamento!!! E noi ce lo prendiamo solo nel ........

            Commenta


              io sono appena tornata da acquaviva, le prove si sono svolte regolarmente...la busta ke hanno scelto conteneva per me domande NON facilissime, anke perke c erano calcoli da fare e non bastava mezz ora....la fortuna mi ha abbandonata anke stavolta.....

              Commenta


                ragazzi se ci sono in giro altri concorsi che dite ci teniamo in contatto?

                Commenta


                  ciao a tutti...
                  io ho totalizzato circa 20-21 come punteggio e quindi ovviamente non sono passato...
                  ma ho notato una cosa ke mi ha alquanto imbarazzato e cioè ke il primo classificato dei concorsi 06 e 07 ha solo 19 anni...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lioner83 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti...
                    io ho totalizzato circa 20-21 come punteggio e quindi ovviamente non sono passato...
                    ma ho notato una cosa ke mi ha alquanto imbarazzato e cioè ke il primo classificato dei concorsi 06 e 07 ha solo 19 anni...
                    ...e magari è pure un pesce lesso come ad esempio quello del grande fratello (senza fare nomi), ragazzi sveglia quei test sono fatti per i fissati che muoiono su i libri dalla mattina alla sera, non sono questi che indicano lo stato di conoscenze di un individuo, se volevano avere le persone più preparate facevano un test di cultura generale con molta matematica, io di certo che avrò preso dal 25 al 26 in quel test non mi reputo affatto un ignorante o un deficente e sfido chiunque a dire il contrario...

                    Commenta


                      Ciao a tutti....io ho fatto la prova ieri pomeriggio....per me è stata un'esperienza deludente...venendo da lontano ho sofferto i disagi della neve e degli spostamenti lenti e difficili! Nonostante la pioggia e la neve ci hanno fatto aspettare fuori come animali...la struttura non era adatta per un concorso del genere..potevano scegliere bari che è piu facile anche per arrivare e sfruttare una grande struttura come qualche palazzetto. Sono da denunciare! Se qualcuno si sentiva male per il freddo magari dopo un lungo viaggio? mah!!! Cmq una cosa strana è che nella scheda anagrafica non volevano la firma del candidato e il num. carta identità e questo non mi sembra un segno di trasparenza e correttezza (se c'è lo spazio apposito per riempirli con i propri dati perchè non viene fatto come in tutti i concorsi?) ma che è un presupposto per fare scambio di schede o imbrogli vari per far passare quelle persone ci è già assegnato il posto. Io ho fatto altri concorsi nazionali e come organizzazione e procedimento questo ha fatto schifo. I quiz erano abbastnza difficili anche perchè non c'era il tempo materiale per fare tutti quei calcoli...ne ho fatte 26 e 4 in bianco e credo che le 26 siano esatte a meno che non abbia fatto qualche errore di tracrizione...Cmq se avessi avuto 15 minuti in più avrei risposto a tutte, invece neanche passata la mazz'ora strappano il compito dalle mani!
                      Da quello che ho sentito dire anche dagli altri i quiz oggi non erano facili...e alcuni erano assurdi! Io penso di non essere passta perchè se su 10.000 persone circa ci saranno 30 che avranno fatto 30 o 29. Quindi per passare bisogna fare 30 o 29 secondo me, poi non so....speriamo bene!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X