annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
    Credo che per passare la selezione capotreno, avendo fatto alcuni calcoli statistici, i primi 30 passeranno con un punteggio tra 28,50 e 30,00

    Questo vuol dire che secondo me passa chi le ha fatte tutte e ne ha sbagliato al massimo una!
    Se non dico una cavolata i voti che si possono prendere sono o 30 (tutte giuste), o 28,73(una non data) o minore di 28,73 (tutti i restanti casi).

    E Pierpo è la dimostrazione di quello che dicevo in un altro post ovvero che più prove del genere fai, più aumenta la tua conoscenza e la capacità di risolverle...
    Arrivi all'ultima prova già allenato...
    Inoltre chi farà la prova domani sarà molto avantaggiato visto che a molti quesiti si trovano qui le risposte.
    Le domande sono sempre quelle, ma cambiano i numeri...

    Commenta


      ciao a tutti

      ciao a tutti mi chiamo francesco ho 26 anni e sono della provincia di taranto ho sostenuto oggi la prova per la selezione da capotreno mammamia quanta gente ho trovato uno di salerno mai vista tanta gente per un concorso non era difficilissimo penso sia andato bene

      Commenta


        falco ke tipo di domande c erano?
        ale sono d accorso con te...hai il mio pieno appoggio!!!!!!!!

        Commenta


          domande

          non so se hai mai fatto i quiz militari erano del tipo completa la frase, completa la serie, indovina l'intruso cose del genere io le ho fatte tutte penso bene e a una non ho risposto proprio

          Commenta


            ma secondo te falco anke se nevica la prova non viene rimandata?

            Commenta


              nevica

              oggi nevicava forte certo non e' che si posava molto la neve ma la prova c'e' stata lo stesso ti conviene andare

              Commenta


                Ciao SPERIAMO, veramente a me è successo il contrario. Avendo fatta domanda per TUTTE le posizioni, ho sostenuto quella per 40 operatori qualificati mercoledì 11, superandola (punteggio 28,43: 29 esatte più una errata); quella per operatori generici venerdì 13, non superandola (punteggio 26,86: 28 esatte e due errate). Oggi (mercoledì 18) ho sostenuto quella per le altre posizioni. A parer mio le ho fatte bene tutte, ma diciamo che ne ho sbagliata pure una. Il punto è riuscire a capirle. Anche chi ne fa bene 28 si ritrova (come me) a non passarlo. Ma tutto dipende dai voti degli altri. Sono stato penalizzato più dal doppio -0.57 perchè se le avessi lasciate in bianco avrei preso quel tanto in più che bastava a passare...

                Commenta


                  ciao pierpo

                  ciao... ho sostenuto òla prova questo pomeriggio alle15(per modo di dire visto che alle16 eravamo ancora con le mani in mano).... la penso come te pierpo. credo di aver risposto bene a 28 domande.. le altre2per non rischiare le ho lasciate vuote

                  Commenta


                    si ke hai ragione ma nn dipende da loro..lo dice la legge adesso,passano le preselezioni SOLO 3 volte il numero dei posti disponibili..

                    Commenta


                      sono uscite i risultati delle prove dei 30 operai generici, ma a cosa serve la password che ci hanno dato se sono visibili a tutti? mi spiegate il motivo! grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X