annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ti è piaciuta la neve pierpo?

    Commenta


      c è la neve ad acquaviva ale?

      Commenta


        lety non sò ad Acquaviva perchè sono a Bari da stamattina e qui sta nevicando abbondantemente da un'ora....(Acquaviva è + in altura quindi se nevica a Bari.....)

        Commenta


          ragazzi..secondo voi con ke media si passerà? io sono sicuro di averne fatte 27 giuste..e 3 in bianco..può bastare?

          Commenta


            Ragazzi buongiorno a tutti !!!
            Anche io domani dovrei sostenere la prova preselettiva... però mi starei ponendo il problema NEVE !
            Io sono di Terlizzi e qui sta nevicando da bufera trentina , con alta probabilità che , con la stessa intensità di adesso , la neve si posi . Mi sembra di aver capito leggendo un pò di meteo , anche dal sito delle autostrade italiane, che la situaizone da Canosa a Taranto , sia uguale .
            Mi chiedo qualora vi fosse meteo avverso con neve tale da non potersi spostare agevolmente , soprattutto , in auto c'è possibilità che la prova venga rinviata-posticipata ?

            Commenta


              ti ringrazio..

              Commenta


                Sono appena arrivato... Ciao Ale.619, mi è piaciuta eccome la neve! Io adoro la neve! E me ne sono andato via che era tutto bianco (ho mangiato da alcuni amici di famiglia di Acquaviva). Il problema VERO l'ho trovato quando sono arrivato... C'era acqua-neve e mi son bagnato tutto nonostante avessi l'ombrello... Comunque, per la cronaca, non ho superato il test per operatori generici (28 domande esatte, -1,14 di penalizzazione 26,86). Un vero peccato... Per quanto riguarda oggi, invece, sono SICURO che sono esatte tutte. Ma per scaramanzia tengo conto di averne sbagliata almeno una... Ad ogni modo, avevo più dubbi su quello che non ho superato che su questo... Il che dice tutto...

                Commenta


                  pierpo...magari non lo passi!!...troppo protagonismo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da carmine78 Visualizza il messaggio
                    pierpo...magari non lo passi!!...troppo protagonismo...
                    Credo che per passare la selezione capotreno, avendo fatto alcuni calcoli statistici, i primi 30 passeranno con un punteggio tra 28,50 e 30,00

                    Questo vuol dire che secondo me passa chi le ha fatte tutte e ne ha sbagliato al massimo una!

                    Commenta


                      purtroppo per me sarà difficile passarlo ne ho mancata una perchè ho sbagliato a crociare me ne sono accorto subito dopo...che dire comunque anche se si passa questa prova si ha il 33% di riuscirla a spuntare alla fine, quindi chi passa non credi di aver conquistato il mondo solo perchè magari ha dato una risposta esatta in più di un'altro e comunque le VERE difficoltà ci saranno con le due prove quella scritta e l'orale, quello è il vero concorso fino adesso hanno fatto solo una fortissima scrematura perchè in giro ci sono moltissimi disoccupati.(da 65.000 a 438 è assurdo)
                      Concludo dicendo che non ritengo giusto come è stato impostato questo concorso, secondo me dovevano passare alla prova successiva almeno cinque volte il numero richiesto in modo da poter dare a più persone l'oppurtunità di dimostrare le proprie conoscenze in ambito ferroviario, non come hanno fatto loro, magari uno non è un mostro in logica ma di ferrovia ne conosce più di un capotreno che lavora da 20 anni.
                      Credo che hanno fatto in questa maniera per lavarsi il più velocemente le mani e non è giusto per chi è realmente appassionato, ma non ottiene il massimo in quei stupidissimi quiz. Adesso io non sò quanto prenderò alla prova, ma secondo me e tanti altri sarebbe ingiusto essere scartati con un 25 o 26.
                      Questo è quello che avevo da dire condivisibile o meno è la mia idea. Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X