annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Piero mi spieghi per favore la differenza tra 006 (8 operatori gen) e 007 (30 operatori gen) ?

    Commenta


      Sinceramente non ho idea del perchè abbiano fatto così, visto che, per esempio, c'era il bando per 35 operatori di esercizio autisti. Forse funziona in questo modo: fino a 5 (quindi come in quel caso 35) fanno un unico bando. Invece superato il 5 (quindi 36, 37 e 38) ne fanno uno di 30 e uno di 8. Infatti, se vedi bene, quei 30 e quegli 8 dovranno fare LA STESSA cosa... Diversamente non so spiegarmi perchè non abbiano fatto un bando unico.

      Commenta


        Ok grazie, speriamo che la graduatoria esca presto perchè sono passati già 5 giorni dal 12 Febbraio..

        Commenta


          Si infatti, ma tieni conto che le prove 006 e 007 sono finite ieri. Non potevano fare una graduatoria prima di finirle tutte. Penso che usciranno entro domani comunque

          Commenta


            A questo non lo sapevo, grazie 1000!

            Commenta


              Di nulla

              Commenta


                Pensi che con un punteggio intorno a 27 si possa passare?

                Commenta


                  Salve sono nuova di questo forum ma penso già di poter rispondere alla domanda di Sanvitese sulla differenza fra il parametro 006 e 007.
                  Leggendo bene il bando per il parametro 006 verrà effettuata una prova pratica, invece per il parametro 007 questa nn è presente.
                  Spero di essere stata utile....

                  Commenta


                    Certo, ogni informazione in più è utile, purchè risponda al vero
                    Grazie!

                    Commenta


                      Guarda, non so dirti se con 27 passi. Tieni conto che c'è la penalità dlele domande senza risposta e di quelle errate. Tutto dipende dai voti degli altri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X