annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Alberto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X Alberto

naturalmente era "NON riusciamo a..."..

dolce notte mavi...

Commenta

<font color="blue">Ciao Alberto,

oggi in biblioteca ho preso un libro di Palmerio. Questo mi sembra fatto abbastanza bene...Tu cosa mi dici? Sei ancora convinto del Reviglio?

1 kiss,

buono studio

Mavi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]</font>

Commenta

....che teneri....W Frascineto!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciao splendida... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

sono appena tornato a casa, tutto il giorno in aula studio...spero serva...ho iniziato il Reviglio, e poi ho preso del materiale per la Legge finanziaria e il bilancio dello stato...in Piemonte chiedono molto la parte teorica e la legge finanziaria, la composizione della spesa pubblica, ecc...tutto questo nel reviglio c'è, e con molti esempi che credo siano importanti perchè, da quello ce ho visto, oltre a sapere la definizioncina (tipo scuola media) vogliono farti ragionare...

vedremo...prendo vitamine e corro (forrest gamp?!)...rischio l'esaurimento!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

dolce notte mavi.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Commenta

<font color="deeppink">Caro Alberto,

mi sa che devo incominciare a &quot;drogarmi&quot; anche io! Già ho iniziato con il caffè la mattina (non ne ho mai bevuto...) però mi sento sempre stanca, sono in deficit di energie! Devo procurarmi un mix di ginseng e pappa reale! Ne ho proprio bisogno. Oltre allo studio per AE devo studiare anche per la ssis. Sono esausta!

Ma tu stai studiando anche per qualche esame all'università o sei impegnato full time per il concorso?

Buona notte e sogni d'oro

Mavi</font>

Commenta

ciao..volevo chiedervi se avete notizie su quale potrebbe essere la risposta giusta ad un domanda del tipo: [I][I][B]cos'è la finanza neutrale e la teoria classica della spesa pubblica?

e sulla legge finanziaria in piemonte cosa vogliono sapere??

grazie grazie

Commenta

Ciao Mavi, Palmerio è un ottimo autore. Io ho fatto l'esame di economia politica da un suo testo..splendido: semplice e chiaro! kisses! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ciao Mavi, so di Frascineto perchè ho una zia che ci abita!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

cara Mavi...

no, sto preparando l'orale AE a tempo pieno 8ho dato un esame ma a Gennaio)...non sopporto più niente, adesso ti sto scrivendo ma non sono io, è la mia ombra... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

per finanze credo che in ogni caso le cose fonadamentali sono sempre quelle (le domande viste in questo forum)..

buono studio (curiosità: ma Mavi che vuol dire?maria?!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] )

Commenta

Sto operando...
                      X