annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Alberto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Alberto

    <font color="green">My dear,

    ho dato un'occhiata sia all'Artoni che al Reviglio. Secondo me non vanno bene entrambi...penso di studiarmela sul Simone per la parte delle teorie, mi rivedo qualcosa di macroeconomia e cerco un pò di materiale di contabilità di Stato (ma non so dove).

    Cmq grazie per la tua disponibilità.

    Fammi sapere come farai tu.

    kiss [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font>

    #2
    Re: X Alberto

    mia principessa [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]



    ma come non vanno bene? ho visto la presentazione del testo del profes e sembra ci sia tutto mavi? perchè dici che non va bene? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: X Alberto

      Perchè quello di Reviglio non è affatto tecnico ci sono solo le teorie e sul Simone ci sono. Quello dell'Artoni invece ha una parte molto ampia di concetti che ci sono anche in tributario...io cercavo qualcosa che fosse un mix fra teorie sulla finanza pubblica e contabilità di Stato. Solo le teorie non bastano. Come rispondi se no alle domande sui residui, sul Bilancio dell'UE? Sono depressa, cerco qualcosa su internet...

      Ciao mio cavaliere [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: X Alberto

        Poi ci invitate tutti al matrimonio,vero? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: X Alberto

          [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: X Alberto

            Posso fare l'amante? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: X Alberto

              naturalmente Sara...anche perchè Mavi mi ha già tradito!!ma non ti preoccupare, non sei solo una &quot;ripicca&quot; per me [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]





              Mavi, mercoledì vado prenderlo e ti faccio sapere meglio, ma secondo me se davvero mi devo mettere a studiare i tecnicismi e il bilancio dell'UE faccio prima ad aprirmi un bar a Santo Domingo!!!



              ps: stai a vedere che appena mi siedo mi chiedono &quot;il bilancio dell'UE&quot;...e allora li scatta il piano B: un mio amico-complice, anticipatamente addestrato all'evenienza, si alza è urla &quot;c'è una bomba c'è una bomba via via..&quot;..così la Direzione viene evacuata e io avrò un giorno in più per cercarmi il bilancio dell'UE su internet... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]





              sto impezzendo nevvero??? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] !!!

              Commenta


                #8
                Re: X Alberto

                stai attento a dire queste cose...se poi qualcuno lo facesse davvero??

                Ps Sto ancora aspettando l'invito alla festa a base di Rum e pera!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: X Alberto

                  <font color="blue">Cattivo! Io non ho mai tradito nessuno in vita mia e tu invece lo faresti con tanta facilità! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] Uomini...

                  Vabbè, dai con Sara posso anche chiudere un occhio [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                  Secondo me se devi perdere tempo con quel libro è meglio che ti fai il Simone...ovviamente è un'opinione personale! Magari non l'ho visto bene...

                  Good night my darling! [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] </font>

                  Commenta


                    #10
                    Re: X Alberto

                    mavi, dite tutte così e poi riusciamo a passare sotto le porte per le &quot;sporgenze&quot;!!..le donne... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]





                    sara se passi per torino e io passo l'orale ti aspetto...ma visto che la vedo nera [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] per adesso un bel caffè prima di rimettersi a studiare è l'unica cosa che ti posso offrire!!!





                    ti faccio sapere per il libro, e comunque anche se è solo teoria, visto le domande generiche che stanno uscendo in Piemonte credo che basti...ho finitocivile oggi, menomale, che incuboooooo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X