annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Regionale Istruzione Formazione Lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
    non dirlo a me, io ho fatto sa quello per la posizione C che D, mi sembrava di fare il sudoku, per i est di logica, mentre per quelli psico attitudinali sembrava che ci dovessero internare al manicomio.....mah....voglio proprio vedere su che base faranno la selelzione

hai qualche notizia sull'esito delle prove???

Commenta

Originariamente inviato da marinella Visualizza il messaggio
      no, può essere titolo di preferenza aver fatto consulenze per loro, come ente che emette il bando, ma non è un requisito indispensabile x partecipare

qualcuno di voi ha notizie sll'esito della preselezione????

Commenta

come è andarta? fammi sapere a me non bene ho sforato di circa 10 posizioni

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
        non dirlo a me, io ho fatto sa quello per la posizione C che D, mi sembrava di fare il sudoku, per i est di logica, mentre per quelli psico attitudinali sembrava che ci dovessero internare al manicomio.....mah....voglio proprio vedere su che base faranno la selelzione

Commenta

purtroppo io sono ancora più amareggiata perchè mi sono classfficata 31esima......ti rendi conto sfigaaaaaa?bastava 0,25 in più, non ci posso pensare...sarà strata colpa di quache domandina psicologica sicuramente...non ci penso sennò divento pazza

Commenta

nonostante io sia andato peggio di te devo ammettere che ci sono rimasto male ugualmente anche perchè non sono in grado di capire dove ho potuto sbagliare.

Cmq non mollare

Ti abbraccio e alla prossima

Commenta

purtroppo con la scusa dei test psico attitudnali e di logica si sono parati il c....così nessuno puù dire niente.. pazienza speriamo vada meglio la prox volta

Commenta

Per me questo era il 15° concorso.

Sono in graduatoria in ben 11 concorsi (se i posti erano 5 io arrivavo 6° o 7° è sempre stato così).

Ora mi sono stancato, farò l'ultimo all'Agenzia delle Entrate e poi mollo.

Ti auguro buona fortuna

Commenta

Sto operando...
                X