Ciao sono Marinella. C'è qualcuno che fa il concorso per D1 - esperto nell'area umanistico relazionale all' ag regionale istruzione formazione e lavoro della Lombardia? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia Regionale Istruzione Formazione Lavoro
Comprimi
X
-
Guarda c'erano gli allegati
dove potevi dire se avevi lavorato presso di loro e avrebbe costituito titolo di preferenza. Essendo un concorso per Titoli ed Esami a mio avviso se non si ha esperienza presso la loro struttura e' pressocche' utopia passare il concorso. MI e' gia' capitato di fare un concorso simile che richiedeva titoli di quel genere e dopo 2 step sono stata bocciata. I promossi avevano tutti i titoli richiesti che comunque conta nella valutazione.
Comunque e' una mia opinione :-)
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da marinella Visualizza il messaggioCiao sono Marinella. C'è qualcuno che fa il concorso per D1 - esperto nell'area umanistico relazionale all' ag regionale istruzione formazione e lavoro della Lombardia? Grazie
Commenta
-
cara anais, la scelta dei test psicoaatitudinale non è causale ma strategica.
la giursiprudenza tende a non riconoscere il diritto di accesso quando salle prove sia possibile evincere la condizione psichica di un soggetto in quanto dato sensibile.
quindi niente accesso, niente ricorsi e famo quello che ce pare
p.s guarda caso le domande di diritto avevano un'influenza del tutto marginale
ciao e buona fortuna
Commenta
Commenta