annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 posti cat. C1 ministero universita' e ricerca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

picciotti io pure mi sono iscritto a sto concorso... ma mai vista una roba del genere... pubblicazione del calendario a sorpresa... dalle mie parti direbbero "a timpuluni" ...

secondo me delle 2 una:
    o annullano il bando essendo piuttosto sballatizzo ...
    oppure, un bel giorno pubblicheranno il diario dicendo ceh le prove sono dopo 2\3 mesi... e quindi chi è pronto è pronto.. e gli altri si arrangino...
    cmq non è giusto....
    ragionando per esperienza... gli altri 2 concorsi alla PI li stanno facendo a quasi 2 anni dalla pubblicazione del bando... se tanto mi da tanto potremmo pensare di avere qualche notizia verso fine 2009?!?!?
    la mia è solo una ipotesi.. ma come si dice, su una cosa in Italia si può sempre contare: lentezze e inaffidabilità della PA...

Commenta

basta lamentele!!

Scusate se mi intrometto, ma perchè continuate a protestare? Nel bando non è inserito il calendario dele prove o altre indicazioni? Ok pazienza, ma basta lamentarsi. Continuate a leggere i forum (non solo questo, ce ne sono altri) e consultate spesso il sito dell'ente, ma basta frasi del tipo "l'Italia è allo sfascio"....."Il bando è fatto con i piedi"....o addirittura "Il bando verrà annullato" (sciocchezza incredibile!!). Dedicatevi ad altri concorsi e restate in attesa; so anch'io che sarebbe meglio conoscere in anticipo le date o quantomeno il periodo di svolgimento dele prove, ma questa volta non è così...punto e fine, mettetevi il cuore in pace, non c'è nulla di ilegittimo!
      Saluti

Commenta

non avete visto il concorso agea.gov.it allora...il bando è di luglio 2008 e ancora non si sa nulla al telefono ho chiesto anche se c'era la probabilità che venisse annullato...ormai mi sono abituato a questi tempi.

Commenta

Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
          non avete visto il concorso agea.gov.it allora...il bando è di luglio 2008 e ancora non si sa nulla al telefono ho chiesto anche se c'era la probabilità che venisse annullato...ormai mi sono abituato a questi tempi.
          beh se pensiamo al concorso inps invece è stato bandito nel 2007 e ancora adesso sara espletata la prima prova...anche se bisogna dire che almeno per quel concorso le date sulla gazzetta c'erano...

Commenta

Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
            è vero mi ero dimenticata del concorso agea...quando ho un pò di tempo mi sa che ci vado personalmente...

Commenta

novità x il concorso... non solo x questo a 20 posti area C, ma anche x l'analogo 10 posti area B....

ho visto poco fa che sul sito del miur
              www.miur.it

hanno pubblicato il decreto di nomina della commissione per il suddetto concorso...

okki aperti picciotti, forse a breve si saprà qualcosa sulla date... speriamo...
              anche se resto sempre dell'avviso che essendo alle soglie dell'estate ne sapremo qualcosa solo dopo settembre... uffi...

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                novità x il concorso... non solo x questo a 20 posti area C, ma anche x l'analogo 10 posti area B....

www.miur.it

hanno pubblicato il decreto di nomina della commissione per il suddetto concorso...

okki aperti picciotti, forse a breve si saprà qualcosa sulla date... speriamo...
                anche se resto sempre dell'avviso che essendo alle soglie dell'estate ne sapremo qualcosa solo dopo settembre... uffi...
                quello x 10 posti chi sa qnt domande sn state presentate

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  quello x 10 posti chi sa qnt domande sn state presentate
                  booh... saranno il solito triliardo di candidature immagino....
                  la teoria di darwin è applicabile anche nel ns contesto...

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio

www.miur.it

Personalmente, non avrei tutto questo desiderio di farmi un'andata-ritorno a roma a luglio o agosto x fare le preselezioni...

Commenta

Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                      Personalmente, non avrei tutto questo desiderio di farmi un'andata-ritorno a roma a luglio o agosto x fare le preselezioni...
                      ti pare che a luglio pensano a noi?!?!?! ahahahah!!!! TUTTI AL MARE... TUTTI AL MARE!!!!!

mi gioco una pizza che se ne parla dopo settembre

Commenta

Sto operando...
                      X