Mi sembra strano che non c'è alcun riferimento alla data e al numero della G.U. nella quale viene indicato il giorno e il luogo delle preselettive se ci saranno... se so qualcosa lo scrivo
ciao a tutti,
io sono iscritta anche all'altro concorso del MIUR per B3, e anche lì non c'è nessuna indicazione di quando uscirà il calendario.
il mio ragazzo mi ha detto che fino a qualche anno fa era quasi sempre così, almeno per i concorsi che ha fatto lui, e che solo da un paio di anni hanno preso l'abitudine di mettere delle date, per cui penso che non resti altro che controllare tutte le G.U.
cmq se avete notizie differenti teniamoci aggiornati
ciao a tutti,
io sono iscritta anche all'altro concorso del MIUR per B3, e anche lì non c'è nessuna indicazione di quando uscirà il calendario.
il mio ragazzo mi ha detto che fino a qualche anno fa era quasi sempre così, almeno per i concorsi che ha fatto lui, e che solo da un paio di anni hanno preso l'abitudine di mettere delle date, per cui penso che non resti altro che controllare tutte le G.U.
cmq se avete notizie differenti teniamoci aggiornati
anche io sono nella tua stessa posizione...controlliamo tutte le GU...a presto!
tutti gli ultimi concorsi danno delle date d riferimento per le gazzette da visionare, il bando l ho letto molteplici volte perkè credevo d essere distratta.
Ciao
Ho chiamato in questo momento e non sanno proprio ninete...mi hanno detto che hanno 3800 domande circa (3800 per B3 e 3800 per C1) che vanno ancora protocollate (e mi hanno fatto capire che non c'è nenahc personale che può protocollare qste domande! La signora era da sola e ha detto mica posso protocollare 3800 domande da sola??? bah!)...cmq ci faranno sapere e mi hano detto di controllare sul sito del miur per le notizie relative alla preselezione!
Attendiamo...ma i tempi credo saranno lunghi...
mi chiedevo...questo concorso è molto simile a quello uscito nel 2007 che prevedeva 230 posti di Funzionario Amministrativo/Giuridico, Legale e Contabile o mi sbaglio? La richiesta di personale con questa qualifica è molto ampia non trovate?
Commenta