annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 posti cat. C1 ministero universita' e ricerca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    Scusate ma il bando non specifica quando sarà pubblicato l'avviso per lo svolgimento delle prove?
    No verrà indicato nella G.U. ma nel bando non c'è alcun rimando preciso.

Scuate ma voi avete modficato la domanda al computer oppure avete depennato, tirandoci sopra una riga, le parti che non si desidera attestare con la firma, ad es.: quelle relative all'art.2 del bando?

Commenta

no il bando non specifica nulla....mah...

Commenta

Io ho scaricato la domanda di internet modificandola

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
          Io ho scaricato la domanda di internet modificandola
          Ah... io invece l'ho stampata per intero cancellando a penna le parti che non mi interessavano, non so se sia corretto.

ma nessun altro ha presentato questa domanda? Come avete fatto?

Commenta

qualcuno sa dirmi quali sono i testi consigliati per la preparazione al concorso miur a 20 posti c1?grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
              Io dovrei spedire la domanda domani ma nella copia fornita dal ministero non mi sembra ci sia questo codice in calce alla domanda.

non mi riferisco alla copia del ministero, ma al fac simile della domanda on line, nell'allegato successivo agli articoli del bando (nella Gazzetta ufficiale on line...)
              Ultima modifica di david80; 05-01-2009, 13:31.

Commenta

ciao elgar, io ho modificato la domanda al pc....la raccomandata l'ho spedita oggi...ciao

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao elgar, io ho modificato la domanda al pc....la raccomandata l'ho spedita oggi...ciao
                  Ciao Manu, lieto di risentirti, ho spedito anch'io la domanda questa mattina ma non l'ho modificata, ho solo "cassato" le parti che non mi riguardavano. Credo sia lo stesso, le informazioni ci sono tutte lo stesso e chiare.

Ma di questo codice sai niente? Nel bando non se ne parlava e sulla domanda persa dal min. non c'era.

Commenta

ciao elgar, altrettanto lieta io di risentire te
                    codice codice...no nn sapevo nulla di questo codice..ora leggo le pagine del forum

Commenta

allora secondo me questo codice nn ci deve interessare...diciamo così....mi sono letta il bando stamattina sulle cause di invalidità della domanda e nn si faceva riferimento alcuno al codice..cmq più tardi mi riguardo il tutto e cerco capire

Commenta

Sto operando...
                      X