devo fare una prova selettiva per un concorso di collaboratore amministrativo categoria B1 e volevo saper se sapete quale domande comprende il test mi potete aiutare? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
collaboratore amministrativo
Comprimi
X
-
ciao,
io ho fatto un concorso presso un'azienda ospedaliera e mi sono trovata bene con il testo della Simone "collaboratore e assistente amministrativo nelle az.sanitarie locali".
costa € 32,00
buono studio!
p.s.: poi ho scaricato da Internet le leggi 833 - 902 - 229 e mi sono guardata anche quelle...
Commenta
-
Originariamente inviato da letizia4 Visualizza il messaggioBuongiorno devo partecipare ad un concorso per collaboratore amministrativo, categria C, ex VII livello, in un'azienda ospedaliera, mi potee consigliare un libro? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioazienda ospedaliera di cagliari? sei un'interna?
Commenta
-
Anch'io devo sostenere a breve un concorso per collaboratore amministrativo. Mi sapete dire nella seconda prova, quella pratica, di solito che tipo di atto chiedono di redigere?
Nei comuni ci sono o determine dei responsabili dei servizi o delibere di consiglio/giunta ma nelle Ulss??
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Commenta
-
Grazie
Originariamente inviato da arwen Visualizza il messaggiociao,
io ho fatto un concorso presso un'azienda ospedaliera e mi sono trovata bene con il testo della Simone "collaboratore e assistente amministrativo nelle az.sanitarie locali".
costa € 32,00
buono studio!
p.s.: poi ho scaricato da Internet le leggi 833 - 902 - 229 e mi sono guardata anche quelle...
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiofelice di leggerti,sempre mitica MANU, non so quando, faro' gli orali per coll. amm.vo e per assistente amministrativo all'ARPAC di napoli....fatemi un grossso in bocca al lupo!ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da letizia4 Visualizza il messaggioGrazie sei stata molto gentile.
peccato potevo darti un sacco di consigli, anch'io devo fare sto concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da cristina_p Visualizza il messaggioAnch'io devo sostenere a breve un concorso per collaboratore amministrativo. Mi sapete dire nella seconda prova, quella pratica, di solito che tipo di atto chiedono di redigere?
Nei comuni ci sono o determine dei responsabili dei servizi o delibere di consiglio/giunta ma nelle Ulss??
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Commenta
Commenta