annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collaboratore amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    collaboratore amministrativo

    devo fare una prova selettiva per un concorso di collaboratore amministrativo categoria B1 e volevo saper se sapete quale domande comprende il test mi potete aiutare? grazie

    #2
    collaboratore amministrativo

    Buongiorno devo partecipare ad un concorso per collaboratore amministrativo, categria C, ex VII livello, in un'azienda ospedaliera, mi potee consigliare un libro? Grazie.

    Commenta


      #3
      ciao,

      io ho fatto un concorso presso un'azienda ospedaliera e mi sono trovata bene con il testo della Simone "collaboratore e assistente amministrativo nelle az.sanitarie locali".
      costa € 32,00
      buono studio!
      p.s.: poi ho scaricato da Internet le leggi 833 - 902 - 229 e mi sono guardata anche quelle...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da letizia4 Visualizza il messaggio
        Buongiorno devo partecipare ad un concorso per collaboratore amministrativo, categria C, ex VII livello, in un'azienda ospedaliera, mi potee consigliare un libro? Grazie.
        azienda ospedaliera di cagliari? sei un'interna?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          azienda ospedaliera di cagliari? sei un'interna?
          felice di leggerti,sempre mitica MANU, non so quando, faro' gli orali per coll. amm.vo e per assistente amministrativo all'ARPAC di napoli....fatemi un grossso in bocca al lupo!ciao

          Commenta


            #6
            Anch'io devo sostenere a breve un concorso per collaboratore amministrativo. Mi sapete dire nella seconda prova, quella pratica, di solito che tipo di atto chiedono di redigere?
            Nei comuni ci sono o determine dei responsabili dei servizi o delibere di consiglio/giunta ma nelle Ulss??
            Grazie a chi mi vorrà rispondere

            Commenta


              #7
              Grazie

              Originariamente inviato da arwen Visualizza il messaggio
              ciao,

              io ho fatto un concorso presso un'azienda ospedaliera e mi sono trovata bene con il testo della Simone "collaboratore e assistente amministrativo nelle az.sanitarie locali".
              costa € 32,00
              buono studio!
              p.s.: poi ho scaricato da Internet le leggi 833 - 902 - 229 e mi sono guardata anche quelle...
              Grazie sei stata molto gentile.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                felice di leggerti,sempre mitica MANU, non so quando, faro' gli orali per coll. amm.vo e per assistente amministrativo all'ARPAC di napoli....fatemi un grossso in bocca al lupo!ciao
                ciao osloooooooooooooooooooooooo, miticooooooooo amicoooooooooooo mioooooooooo...come va, come va? ti faccio un enormissssssssimo in bocca al lupooooooooooo....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da letizia4 Visualizza il messaggio
                  Grazie sei stata molto gentile.
                  anch'io sono stata gentile, ti ho posto una domanda gentilmente, perchè non mi hai risposto? sono trasparente!!!!
                  peccato potevo darti un sacco di consigli, anch'io devo fare sto concorso...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da cristina_p Visualizza il messaggio
                    Anch'io devo sostenere a breve un concorso per collaboratore amministrativo. Mi sapete dire nella seconda prova, quella pratica, di solito che tipo di atto chiedono di redigere?
                    Nei comuni ci sono o determine dei responsabili dei servizi o delibere di consiglio/giunta ma nelle Ulss??
                    Grazie a chi mi vorrà rispondere
                    ciao cristina, purtroppo in relazione alla prova pratica sono "poco pratica", io nn ti posso aiutare....bisogna chiedere a qualche interno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X