annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 5 posti cat.D collaboratore amministrativo Asl di Carbonia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti....a me non è arrivata ancora alcuna comunicazione!! Magari arriva lunedì...
    Comunque...ho saputo cha la prima prova è il 18 ed -ahimè- non potrò partecipare. Infatti, il 17 e 18 avrò gli scritti di un altro concorso. Oltrettutto a metà dicembre ho gli orali di un altro concorso, perciò non avrò tempo di studiare legislazione sociale. Uff...mi fa rabbia pensare che ho aspettato tanto per questo concorso e che ho speso soldi inutilmente!!

Commenta

A che ora è? è una prova preselettiva?

Commenta

mi è arrivata la lettera ma a casa dei miei
        mia madre mi ha letto qualcosa ma nn ho capito se è una prova preselettiva o direttamente prova scritta e se possiamo portare i libri
        qualcuno puo aiutarmi?

Commenta

Nessuno che fa questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
            Nessuno che fa questo concorso?
            Ciao sprinetta...io purtroppo non posso. Il 15 ho l'orale di un concorso....mi sto mangiando le mani!! Tanti soldi buttati via per niente. Mi si è accavvallatto anche il concorso alla asl di Carbonia con uno scritto per un altro concorso!!

Prendi il lato buono della cosa: se tutte le persone che hanno scritto in questa discussione non si presentano...tu hai più possibilità!
            Per una volta si può essere contenti di essere da soli!!

Commenta

Ciao a tutti, ci sarò anch'io giovedì.....ma più o meno si sa quanti siamo?????

Commenta

Io nn vado.alla fine nn ho fatto in tempo a studiare ero im in altri 2 concorsi fino a 15 giorni fa,,,,ed aspetto i risultati, nn vado neanche a quello dell asl d cagliari.....col diritto sanitario nn sono in sintonia e neppure con dir del lavoro
                credo sarete in pochi forse anche solo una cinquantina......
                in bocca al lupo
                fammi sapere

Commenta

Per la verità non sono prontissima neanche io!!!! Però ci voglio provare lo stesso... e buona fortuna per gli altri concorsi....!!!!!

Commenta

se cambiassi idea.cmq nn credo.....una curiosità?
                    i codici si possono portare?

Commenta

qualcuno che è andato a questo concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X