La presentazione delle domande di partecipazione a questo concorso è scaduta il 25 settembre.
C'è qualcuno che si è iscritto?
Se si, avete notizie sulle date?
Ciao! anche io ho appena aperto una discussione sul concorso alla asl di carbonia! e anche io come te attendo notizie. in realtà le date dovrebbero uscire sul sito ma io non sono riuscita a trovare questa informazione. Forse non le hanno ancora pubblicate.
Se riesci a scoprire qualcosa puoi lasciare un messaggio su questo forum o su quello che ho aperto io? grazie!!
Ciao ragazze...anche io ho fatto la domanda per questo concorso...
Le date non sono ancora uscite....nel sito non c'è nessun avviso!!
Spero che le pubblichino a breve...
Ciao ragazze...anche io ho fatto la domanda per questo concorso...
Le date non sono ancora uscite....nel sito non c'è nessun avviso!!
Spero che le pubblichino a breve...
oggi ho ricevuto una raccomandata dalla asl in cui si dice che sono stata ammessa al concorso e che ci sarà direttamente la prova scritta il 18 dicembre! aiuto! tante cose da fare... mah...tentar non nuoce, male che vada vedo come funziona vista la mia scarsa esperienza in concorsi... a voi non è arrivato niente? ma sono così pochi gli iscritti a questo concorso??
io probabilmente si. non sarò molto preparata, anzi... però vorrei esserci anche per avere una esperienza con la prova scritta. vorrei vedere un pò come si svolge.
una domanda... qualcuno si ricorda se nel bando veniva indicata la modalità di svolgimento della prova e i tempi?! oppure qualcuno sa quanto tempo è concesso di norma per una prova scritta?
Commenta