ho ricevuto una lettera della provincia dove è menzionato l'iscrizione al concorso ma non quando si svolge e dove l'esame..qualcuno sa indicarmi come funziona. grazie
ho ricevuto una lettera della provincia dove è menzionato l'iscrizione al concorso ma non quando si svolge e dove l'esame..qualcuno sa indicarmi come funziona. grazie
cmq
e' la selezione che fa la pubblica amministrazione per assumere personale
viene fatto un bando e reso pubbblico
con requisiti per accedervi
e prove d'esame sia scirtte che orali
Ciao Psichy....
se hai fatto domanda per partecipare al concorso, ovviamente avrai anche scaricato il bando. Perciò....riguardati il bando!! Là troverai le indicazioni sulla data e sul luogo dove si svolgerà il concorso o, in mancanza, la G.U. in cui verranno pubblicate queste informazioni. Alcune volte la p.a. pubblica queste informazioni sul sito: sarà perciò tua cura andare a controllare periodicamente il sito della provincia. In tutti i casi, è il bando che indica le modalità per conoscere il diario delle prove.
Commenta