annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Pubblico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Pubblico

    Buongiorno, volevo sapere notizie in merito di come funziona un concorso pubblico

    #2
    ho ricevuto una lettera della provincia dove è menzionato l'iscrizione al concorso ma non quando si svolge e dove l'esame..qualcuno sa indicarmi come funziona. grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Pischy74 Visualizza il messaggio
      ho ricevuto una lettera della provincia dove è menzionato l'iscrizione al concorso ma non quando si svolge e dove l'esame..qualcuno sa indicarmi come funziona. grazie

      cmq
      e' la selezione che fa la pubblica amministrazione per assumere personale
      viene fatto un bando e reso pubbblico
      con requisiti per accedervi
      e prove d'esame sia scirtte che orali

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Pischy74 Visualizza il messaggio
        ho ricevuto una lettera della provincia dove è menzionato l'iscrizione al concorso ma non quando si svolge e dove l'esame..qualcuno sa indicarmi come funziona. grazie
        Ciao Psichy....
        se hai fatto domanda per partecipare al concorso, ovviamente avrai anche scaricato il bando. Perciò....riguardati il bando!! Là troverai le indicazioni sulla data e sul luogo dove si svolgerà il concorso o, in mancanza, la G.U. in cui verranno pubblicate queste informazioni. Alcune volte la p.a. pubblica queste informazioni sul sito: sarà perciò tua cura andare a controllare periodicamente il sito della provincia. In tutti i casi, è il bando che indica le modalità per conoscere il diario delle prove.

        Commenta

        Sto operando...
        X