annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ISVAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
    beh, complimenti...direi ke x te il certificato nn è un problema...io se decidessi di partecipare dovrei lavorare un po' di fantasia x autocertificare ex dpr 445/2000...

a proposito di graduatorie...quella ke risulterà da qsto concorso ISVAP pare ke nn la terranno buona x eventuali futuri scorrimenti...x lo meno il bando nn dice nulla a riguardo...sa un po' di fregatura o no?

x la BI, speriamo ke Draghi segua il tuo "consiglio"....

Questo dell'Isvap è un concorso abbastanza particolare...già quel 110 la dice tutta...ma ripeto provarci non costa nulla....la mettiamo come ennesima esperienza

Commenta

Concorso ISVAP

Ciao,
      sapete quanto è lo stipendio per qto concorso?

Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggio
      Nessuno pertecipa a questo concorso???

Commenta

ricorso

qualkuno sarebbe interessato a fare ricorso al bando isvap per il voto di laurea?
        credo che sia altmente discriminatorio
        inoltre non so se lo sapete ma un cncorso analogo indetto dall'agenzia delle entrate in cui c'era il voto minimo ha visto uan pronuncia del tar del lazio che ha ammesso i candidati con voto inferiore a qullo previsto dal bando

secondo me con la collaborazione di un amministrativista potremmo accedere al concorso

Commenta

ma è aperto solo a quelle due lauree escluso le equipollenze???

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
            ma è aperto solo a quelle due lauree escluso le equipollenze???
            Io ho capito ke sn comprese anke le equipollenze di legge.

Dal bando:
            "Non saranno presi in considerazione titoli equipollenti, salvo le equipollenze previste dalla legge."

Commenta

cacchio!!! davvero??? allora lo posso fare

Commenta

nulla di fatto è necessario l'attestato di lingua inglese...sob sob

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                  nulla di fatto è necessario l'attestato di lingua inglese...sob sob
                  nn disperare ke nn si sa mai; manco io c'ho l'attestato ma la domanda l'ho mandata lo stesso cn allegata l'autocertificazione ex dpr 445/2000...male ke vada mi escluderanno...

Dal bando:
                  "[...]autocertificazione, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del predetto D.P.R. n. 445/2000, dalla quale risulti il grado di conoscenza della lingua inglese, con indicazione dei motivi per i quali non è stato possibile produrre la relativa certificazione;"

Commenta

concorso isvap

si, io partecipo, avete idea di come sarà strutturata la prova preselettiva?

Commenta

Ciao...quando ti è arrivata la lettera dove dici che puoi partecipare al concorso????A me non è arrivato niente

Commenta

Sto operando...
                      X