annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ISVAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso ISVAP

Nessuno pertecipa a questo concorso???

Eì già scaduto o ti riferisci alle prove?

Commenta

No no si puo' ancora partecipare...il bando è questo:

http://www.isvap.it/isvap_cms/docs/F...tobre_2008.pdf

Commenta

laurea con 110

io ho 105 mannaggia la miseria

Commenta

ho dato un'okkiata al bando...beh, ci sn alcuni punti ke nn sono kiarissimi quale, ad esempio, la storia del certificato d'inglese...poi, un quinto dei posti è riservato ai dipendenti ISVAP...mah, sto bando nn mi ispira granké...cmq, ci penso su se partecipare o meno...

ad ogni modo, il bando della BI era moooolto meglio....sigh

Commenta

Infatti quello di BDI era tutta altra cosa...Cmq provarci non costa nulla...anche se aspetto con ansia un nuovo concorso per la BDI...ci sono andata troppo vicina alla vittoria...voglio riprovarci...

Commenta

e fai bene...anke se mi sa ke x il prox bando nn se ne parli prima del 2010...cmq, ci sn andato vicino ank'io alla vittoria...sn idoneo nn vincitore

x qsto dell'ISVAP, io il certificato x la lingua inglese nn ce l'ho...e tu?

Commenta

ciao io vorrei partecipare, ma sapete qual'è lo stipendio??

Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggio
                Nessuno pertecipa a questo concorso???

Commenta

Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
                  e fai bene...anke se mi sa ke x il prox bando nn se ne parli prima del 2010...cmq, ci sn andato vicino ank'io alla vittoria...sn idoneo nn vincitore

x qsto dell'ISVAP, io il certificato x la lingua inglese nn ce l'ho...e tu?

Io ho il TOEFL COME CERTIFICATO...Se sei risultato idoneo in BDI tranquillo che ti chiamano...la graduatoria è aperta 18 mesi...hai ottime possibilità...

Commenta

Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggio
                    Io ho il TOEFL COME CERTIFICATO...Se sei risultato idoneo in BDI tranquillo che ti chiamano...la graduatoria è aperta 18 mesi...hai ottime possibilità...
                    beh, complimenti...direi ke x te il certificato nn è un problema...io se decidessi di partecipare dovrei lavorare un po' di fantasia x autocertificare ex dpr 445/2000...

a proposito di graduatorie...quella ke risulterà da qsto concorso ISVAP pare ke nn la terranno buona x eventuali futuri scorrimenti...x lo meno il bando nn dice nulla a riguardo...sa un po' di fregatura o no?

x la BI, speriamo ke Draghi segua il tuo "consiglio"....

Commenta

Sto operando...
                    X