Nessuno pertecipa a questo concorso???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso ISVAP
Comprimi
X
-
No no si puo' ancora partecipare...il bando è questo:
http://www.isvap.it/isvap_cms/docs/F...tobre_2008.pdf
Commenta
-
ho dato un'okkiata al bando...beh, ci sn alcuni punti ke nn sono kiarissimi quale, ad esempio, la storia del certificato d'inglese...poi, un quinto dei posti è riservato ai dipendenti ISVAP...mah, sto bando nn mi ispira granké...cmq, ci penso su se partecipare o meno...
ad ogni modo, il bando della BI era moooolto meglio....sigh
Commenta
-
ciao io vorrei partecipare, ma sapete qual'è lo stipendio??
Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggioNessuno pertecipa a questo concorso???
Commenta
-
Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggioe fai bene...anke se mi sa ke x il prox bando nn se ne parli prima del 2010...cmq, ci sn andato vicino ank'io alla vittoria...sn idoneo nn vincitore
x qsto dell'ISVAP, io il certificato x la lingua inglese nn ce l'ho...e tu?
Io ho il TOEFL COME CERTIFICATO...Se sei risultato idoneo in BDI tranquillo che ti chiamano...la graduatoria è aperta 18 mesi...hai ottime possibilità...
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggioIo ho il TOEFL COME CERTIFICATO...Se sei risultato idoneo in BDI tranquillo che ti chiamano...la graduatoria è aperta 18 mesi...hai ottime possibilità...
a proposito di graduatorie...quella ke risulterà da qsto concorso ISVAP pare ke nn la terranno buona x eventuali futuri scorrimenti...x lo meno il bando nn dice nulla a riguardo...sa un po' di fregatura o no?
x la BI, speriamo ke Draghi segua il tuo "consiglio"....
Commenta
Commenta