sul sito del cnr ci sono i regolamenti; in libreria non visto niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
dal bando:
"una prova scritta in lingua italiana ed una prova pratica dirette ad accertare le conoscenze del candidato in merito ai requisiti indicati nella Posizione prescelta di cui all’allegato A);"
dunque nel mio caso dovrebbe essere una prova d'informatica e non di italiano... o sbaglio?
ho trovato alcune simulazioni online di concorsi ministerali a test , ma mi sa che per il cnr sono diverse...
nessuno di voi ha mai sostenuto una di queste prove? avete novità?
sto brancolando nel buio....
Commenta
-
salve il consiglio che vi dò di andare al cnr vicino alla vostra città o per telefono e farvi dare consigli.
la mia prova penso saranno dei test, inglese e informatica all'orale. visto che in giornata stesso farò scritto ed orale.
.
ki è interessato sul sito arpcal.it c'è un concorso per categorie protette
i test online dove li hai trovati?
Commenta
-
Originariamente inviato da anna55 Visualizza il messaggioGrazie Alex, ho già preso visione di leggi e regolamenti. Ma tu pensi che il "compito di italiano" sarà un test a risposte sintetiche o un unico argomento da trattare? E poi c'è la prova pratica al computer...
Commenta
-
Scusate, ho una domanda importante per me e vi prego di rispondermi perché sono molto confusa e non cosa fare
La mia domanda riguarda il verbale d'invalidità inps, che viene chiesto di allegare alla domanda di ammissione al concorso, in copia originale o autenticata.
Il problema è che all'ufficio di collocamento mirato disabili mi hanno detto che questo documento è assolutamente riservato e protetto da privacy e nessuno può avere il diritto a vederlo (gli ho spiegato che lo chiedono ai concorsi) se non su richiesta del medico in caso di assunzione.
Inoltre mi hanno anche detto che io se voglio potrei presentare una copia oscurando la parte dove è indicata la patologia!
Scusate ma voi come mi comportate riguardo a questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggioScusate, ho una domanda importante per me e vi prego di rispondermi perché sono molto confusa e non cosa fare
La mia domanda riguarda il verbale d'invalidità inps, che viene chiesto di allegare alla domanda di ammissione al concorso, in copia originale o autenticata.
Il problema è che all'ufficio di collocamento mirato disabili mi hanno detto che questo documento è assolutamente riservato e protetto da privacy e nessuno può avere il diritto a vederlo (gli ho spiegato che lo chiedono ai concorsi) se non su richiesta del medico in caso di assunzione.
Inoltre mi hanno anche detto che io se voglio potrei presentare una copia oscurando la parte dove è indicata la patologia!
Scusate ma voi come mi comportate riguardo a questo?
scusa ma secondo me non esiste un verbale d'invalidità inps ma bensì della asl.
ciò nonostante nelle domande di partecipazione ai concorsi la presentazione di questo verbale è importante e serve come titolo di preferenza o precedenza in caso di parità di punteggio.Penso che dovresti fregartene della possibilità che si legga la diagnosi della patologia, anche perchè potrebbero rifiutareil documento se privo d alcune sue parti.
spero di essere stata utile!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari.19 Visualizza il messaggioCiao,
scusa ma secondo me non esiste un verbale d'invalidità inps ma bensì della asl.
Penso che dovresti fregartene della possibilità che si legga la diagnosi della patologia, anche perchè potrebbero rifiutareil documento se privo d alcune sue parti.
spero di essere stata utile
Grazie per la risposta! Ciao ciao
Commenta
Commenta