Salve, sono nuovo in questo blog. Cercavo qualcuno che prepare il concorso Cnr liste protette in Sardegna. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggiosalve mi è arrivata la raccomandata di convocazione per il concorso ke si svolgerà giorno 22 settembre in sicilia. c'è qualcuno del forum ke gli parteciperà.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggiosalve mi è arrivata la raccomandata di convocazione per il concorso ke si svolgerà giorno 22 settembre in sicilia. c'è qualcuno del forum ke gli parteciperà.
Commenta
-
Intendo partecipare anch'io al concorso per il posto di operatore tecnico in Lombardia. Sarebbe il primo, quindi non penso d'avere chances di vincerlo. Cmq tentare non nuoce...
Vorrei chiedervi, ma è normale che non si paghi nulla per la domanda d'ammissione? Di solito c'è il versamento di 5 o 10 euro da fare, qui però non c'è scritto nulla!
Altra domanda, voi mandate anche il verbale dell'invalidità? Intendo il foglio dove sta scritta la patalogia...
Commenta
-
salve a tutti. mi e arrivata la comunicazione che il 22 di settembre si terrà lo scritto per il bando del cnr per la sardegna.
e' il primo concorso che faccio in vita mia. Non avendo ricevuto risposta pensavo che la mi pratica fosse andata persa o che mi avessero escluso, ma alla fine e' arrivata. ho alcune domande:
lo scritto e' a risposta multipla?
tratta solo di informatica o ci sono pure domande di carattere più generale?
avete siti o libri specifici da consigliare su questi test (sopratutto informatica)?
il pratico in che consiste generalmente?
nel bando parla di prove senza scendere in dettaglio...
il bando richiedeva conoscenze di sistemi operativi e come webmaster.
qualcuno di voi ha maggiori info? son un po' in ansia .
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioavete qlk riassunto dei regolamenti del CNR?
Qualcuno può dirmi come si svolgono le prove per operatore di amministrazione?
Commenta
Commenta