Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie
Ho telefonato stamattina in segreteria della direzione regionale.
Posso confermare con certezza che domani saranno interrogate solo 4 persone, e che il 5 giugno i vincitori dovranno essere a bologna per la firma del contratto.
La prossima settimana sarà disponibile su internet la graduatoria definitiva.
I vincitori saranno informati tramite e-mail, proprio a causa dei tempi ristretti.
Circa il corso di formazione non hanno ancora notizie precise, ma probabilmente non si terrà per tutti a Bologna, potrebbero essere scelte 4 sedi diverse.
Il corso, cmq, durerà 2 settimane e comincerà subito dopo la firma del contratto.
Per quanto riguarda le sedi, faranno esprimere 5 preferenze, indicando i posti disponibili. Di sicuro non ci sono posti disponibili a Bologna e a Rimini.
Per chi avesse dubbi sulla propria posizione può telefonare in agenzia (0516358205), sono molto disponibili a rendere qualunque tipo di informazione.
Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie
raccolgo anche io l'occasione per invitare coloro che hanno partecipato al concorso precedente e atutti quelli che ne fossero al corrente di comunicare i documenti necessari all'assunzione e le eventuali difficoltà che si potrebbero riscontrare nei tempi per l'ottenimento degli stessi vi ringrazio in anticipo
Commenta