annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

    ciao angel...potresti dirmi il numero che hai contattato? grazie...

    Commenta


      Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

      Angel, ti hanno anche detto quando comincia il corso di formazione?



      Riguardo la petizione per le sedi, non ho capito, a cosa ti riferisci? Credo che se ci danno la possiblità di esprimere 5 preferenze è loro intenzione accontentarci, nei limiti delle possibilità o della posizione di ciascuno in graduatoria.



      Ma ti hanno detto anche quando conosceremo le sedi assegnateci? Il 5 giugno, in occasione della firma, o prima?



      Grazie.

      Commenta


        Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

        Grazie Angel per le news!!!

        Anch'io però, come XXXX non ho capito la storia della petizione delle sedi! Secondo voi il corso di formazione inizierà il 6 giugno, o direttamente il 5?

        Ettore.

        Commenta


          Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

          qualcuno conosce i voti di oggi 26 aprile?

          Commenta


            Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

            ragazzi chi sa della maggiorazione dei posti??

            Commenta


              Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

              Generalmente nei concorsi per la scelta delle sedi viene presentato ai vincitori un elenco, dal quale ciascun vincitore sceglie tra le sedi che rimangono a seguito della scelta delle persone che lo hanno preceduto.

              In tal modo l'ente deve solo preparare l'elenco sedi e ciascun vincitore sceglie la sua destinazione tra quelle disponibili. E'un metodo facilissimo, veloce e solleva la direzione regionale da qualsiasi onere di abbinamento...

              Perchè mai la direzione regionale si preoccupa di fare abbinamenti?

              chi mi assicura che pur essendo libera una delle sedi da me indicate non mi mandino dove vogliono per conservare il posto ad un eventuale raccomandato dopo di me...?

              Questo è quanto io temo, se condividete fatemi sapere se ci vogliamo attivare in qualche modo.



              PS: il n. contatato è 0516358205

              Commenta


                Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                scusate regazzi avete notizie sui voti degli ultimi giorni???

                grazie a tutti

                Commenta


                  Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                  Ragazzi scusate ma è vero che in Emilia Romagna ogni giorno affiggono una graduatoria provvisoria?

                  Commenta


                    Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                    ho chiamato oggi pomeriggio all'Agenzia e mi hanno detto che non esiste alcuna graduatoria provvisoria e che quella finale verrà pubblicata lunedì 8 maggio. ai vincitori di concorso inoltre verrà inviata una e-mail come notifica.

                    P.S. anche a me farebbe molto piacere conoscere i voti degli ultimi giorni (o almeno l'andamento)!!!

                    Commenta


                      Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                      ma certo che siete proprio pivellini...la graduatoria provvisoria è quella che è stata fatta auhmma aummma da chi ha preso tutti i risultati....ovvio che non la fa l'agenzia !!!!ma dove vivete?

                      ogni giorno affiggono all'agenzia dell'entrate l'elenco di chi ha sostenuto l'orale quel giorno e il voto che ha preso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X