annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

    In portineria c'è la graduatoria provvisoria aggiornata giorno per giorno. Ho visto i risultati aggiornati al 20/4, personalmente ho 51.10 e a oggi compreso sono 135! Dubito che con 52... uno possa essere 130! Non credo di essermi sbagliata così tanto. personalmente penso che io sarò fuori non coloro che hanno più di 52!!!

    Del resto ho contato 334 voti assegnati e 132 persone con voti mancanti compreso assenti. I conti non tornano ma potrebbe essere che nella graduatoria provvisoria non siano indicati i non idonei e coloro con assenza ingiustificata.

    Sulla base di questi dati qualcuno potrebbe fare i conti? Sono in ritardo ciao ciao.

    Commenta


      Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

      mi fido di quello che mi dici, spero tanto che il mio amico si sia sbagliato, perchè anche a me sembra strano essere arrivata 130!!!

      Commenta


        Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

        1)confermo quello che ha detto ettovu (Ettore)sulla soglia del 51

        2)poichè vivo a Bologna ma sono meridionale anche io cercherò se mi sarà possibile andare a vedere i risultati negli ultimi giorni e vi farò sapere

        PS: logicamente non li dirò gratis.....avanzerò almeno una birra....

        ciao

        Commenta


          Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

          [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] bhe allora non chiedi molto diciamo che posso offrirti due buone 04.....però mettiti al lavoro e dammi qualche info aggiornata!!! Grazie!!

          Commenta


            Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

            Ciao Ragazzi...mi piacerebbe (tantissimissimo) sapere come funziona la storia dell'eventuale allargamento (nel senso delle CONCRETE possibilità che esso ci sia e a quanto ammonta). Visto che io l'ho superato (votazione che si aggira attorno al 50) volevo sapere se ho delle possibilità. Anche un mio amico lo ha superato ma con 47 e qualcosa...ha delle possibilità anche lui? anche in futuro. Grazie mille. In bocca al lupo a tutti.

            Commenta


              Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

              ti ringrzio a nome dei siciliani per le tue informaZIONI

              Commenta


                Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                ciao ragazzi volevo ringraziare tutti voi del forum, io sono a napoli e tutte le sere mi collego per vedere se ci sono novità in emilia romagna, io ho fatto l' esama nella seconda settimana e sono in ansisssima!! vorrei fare una sorta di graduatoria provvisoria perciò se qualcuno di voi ha raccolto tutti i voti finora messi potrebbe mandarmeli? grazie mille io potrei anche domani andare a bologna per vedere gli ultimi voti e fare questa graduatoria da cui rimarrebbero fuori solo gli assenti rinviati al 4 maggio ! un bacio e in bocca a lupo a tutti e super congratulazioni ad ettore

                Commenta


                  Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                  è un appello fatto da molti ma credo pressochè impossibile..io ersonalemnte non posso dato che nn ho voti e non sono dell'emilia....ma se hai la possibilità di essere a bologna bhe li dovrebbero esserci affissi tutti i voti delle giornate di esame....

                  Commenta


                    Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                    Salve a tutti! io ho sostenuto l'esame il 20 aprile ed ho ottenuto un 51,11 complessivo. ho contato il numero di coloro che erano stati già esaminati (era pari a 328) e la mia posizione in classifica (ero 125°).

                    nei precedenti messaggi ho letto che esiste una graduatoria provvissoria presso la direzione regionale; qualcuno sa dirmi se si può essere aggiornati sulla graduatoria anche telefonicamente e se sì potete scrivere il numero di telefono da chiamare.

                    Io nei giorni scorsi (anche stamattina) ho povato a chiamare al centralino ma non mi risponde mai nessuno.

                    Un grazie e un grosso in bocca al lupo a tutti!

                    Commenta


                      AE Emilia Romagna: Sedi a concorso e MODALITA' DI SCELTA!

                      Ciao ragazzi!

                      5 minuti fa ho parlato con la direzione regionale Emilia Romagna,

                      e mi hanno detto:

                      * la firma del contratto è prevista per il 5 giugno 2006

                      * a Bologna NON ci sono sedi

                      * la scelta delle sedi viene fatta esprimendo 5 preferenze, poi successivamente la Direzione ci assegnerà.

                      Riguardo a quest'ultima indicazione sono molto perplessa, il meccanismo più semplice è farle scegliere ai candidati, perchè non si opera così.....? C'è qualche motivo ... Vogliamo fare una petizione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X