annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

    Salve a tutti. Volevo solo chiedere se qualcuno sa quali sono le sedi che saranno assegnate ai vincitori e le modalità di assegnazione.

    Comunque ad oggi (01.04.2006), su 141 ragazzi interrogati, il voto minimo per entrare dovrebbe essere 52,23. I voti di ieri(31.03)sono stati:

    1. 18

    2. 22

    3. 25

    4. 30

    5. assente

    6. 30

    7. 28

    8. 26,50

    9. 29

    10. assente

    11. 26

    12. 28

    13. 24

    14. 28

    15. 30

    16. assente

    17. assente

    18. 28

    19. 26

    20. assente



    Voti alti, media per entrare sempre più alta....purtroppo

    #2
    Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

    52,23 ???

    così alto???

    Commenta


      #3
      Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

      Non so se il calcolo è giusto:

      i posti a concorso sono 160 su 480 partecipanti all'orale (cioè il 33,33% dei partecipanti)

      Sono stati interrogati 141 persone: 141 x 33,33% = 47° in graduatoria provvisoria che ha totalizzato 52,23.



      Se c'è qualche ponderazione da fare correggetemi.



      La graduatoria sto cercando di aggiornarla giorno per giorno e questi sono i dati che ha me risultano. Se qualcuno ha informazioni diverse, possiamo confrontarle.



      Ciao e in bocca al lupo a tutti

      Commenta


        #4
        Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

        Per capire un po il metro di valuatzione: se uno risponde a tutte e tre le domande principali, ma tentennando un po e magari non rispondendo a qualche altra sottodomandina, quanto prende? un 26 lo prende? Non credo che tutti questi voti altissimi siano di persone che siano andati in maniera quasi impeccabile... Penso che sia propria la commissione ad essere di manica larga... Che ne pensi?

        Commenta


          #5
          Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

          Si, sicuramente i commissari si stanno dimostrando di manica larga. Io credo comunque che è fondamentale durante il colloquio dimostrare una buona capacità di correlare diversi argomenti insieme; per esempio se la domanda è sul trattamento fiscale delle plusvalenze, credo che sia fondamentale, oltre a risponedre esattamente sul trattamento previsto dal T.U.I.R., anche spiegare in bilancio dove vengono inserite e sorattutto da dove originano, quando un valore deve essere imputato in contabilità come immobilizzazione e quando invece deve essere considerato parte dell'attivo circolante, ecc. insomma passare facilmente da una materia ad un'altra per dimostrare padronanza della materia e quindi essere in grado di andare a fare il lavoro per cui è stato bandito il concorso.

          Commenta


            #6
            Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

            Ma nessuno ha chiesto informazioni sulle sedi e soprattutto sulle date di assunzione??

            Commenta


              #7
              Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

              non ne ho idea. ho l'orale giovedì e sono in preda al panico...

              Commenta


                #8
                Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                Madonna che voti!! Quello che ha preso 18 avrà fatto scena muta...ma gli altri sono geni!! non so più se leggerlo questo forum perchè stè notizie sono più angoscianti che altro....

                Commenta


                  #9
                  Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                  Visti questi voti, c'è da sperare che la commissione non cambi metro di valutazione altrimenti sono c.... amari

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                    Secondo me c'è più che altro da sperare che becchiamo le domande giuste! Io ad esempio ho una preparazione ottima su alcuni argomenti ed una a mala pena sufficiente su altri...ma come fa che ha preso 60, dico 60?? andava a letto con i libri prima di dormire?? O ha fatto 40 concorsi con le stesse materie?? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X