annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MIBAC 8 posti funzionario economico finanziario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alina ho appena finito i quiz di italiano ma tu come fai a ricordare le date di nascita o ledate degli avvenimenti poco conosciuti? come procedi con i quiz? quante volte memorizzi quelli di una sola materia?

Commenta

Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
      alina ho appena finito i quiz di italiano ma tu come fai a ricordare le date di nascita o ledate degli avvenimenti poco conosciuti? come procedi con i quiz? quante volte memorizzi quelli di una sola materia?
      ti aggiunto ai contatti msn..io memorizzo 150 quiz al giorno una volta terminata la materia li ripeto più volte a caso su quiquiz...

Commenta

non ti vedo tra i contatti doveva comparirmi l'invito. ma tu mi vedi in linea? il mio indirizzo è antomicia@hotmail.it

Commenta

io sn linea ma nn ti vedo è giusto il contatto..ti dò il mio alessdef@hotmail.it

Commenta

inseriscimi tu

Commenta

eccomi ciao alina ti ho aggiunto ai contatti ma non sei in linea?

Commenta

sn ora in linea

Commenta

Salve ragazzi, ma questo forum è dedicato al
                  concorso pubblico indetto dal

MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI per
                  8 posti di "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO ECONOMICO FINANZIARIO", nella Terza Area, Fascia retributiva F1...confermate??!?

Se è così allora anch'io faccio parte dei vostri.

La preferenza l'ho indicata per Emilia Romagna (2 posti)...e il concorso dovrò sostenerlo a Bologna il 11/12/2008 alle ore h. 15.00!!

Volevo chiedervi, ma non c'è un modo preciso per sapere se al concorso si è stati ammessi? Io non sono di Bologna e metti che arrivo fin lì per scoprire che non posso fare la preselezione.....una fregatura...

cmq per eventuali confronti su domande o per semplici scambi di opinione vi lascio il contatto msm

polorace@hotmail.com
                  indicate "concorso MIBAC"...ciaoooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    sn ora in linea
                    Ma come mai mi dice che non sei in linea? non capisco

Commenta

Originariamente inviato da polotuning82 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, ma questo forum è dedicato al
                      concorso pubblico indetto dal

MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI per
                      8 posti di "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO ECONOMICO FINANZIARIO", nella Terza Area, Fascia retributiva F1...confermate??!?

Se è così allora anch'io faccio parte dei vostri.

La preferenza l'ho indicata per Emilia Romagna (2 posti)...e il concorso dovrò sostenerlo a Bologna il 11/12/2008 alle ore h. 15.00!!

Volevo chiedervi, ma non c'è un modo preciso per sapere se al concorso si è stati ammessi? Io non sono di Bologna e metti che arrivo fin lì per scoprire che non posso fare la preselezione.....una fregatura...

cmq per eventuali confronti su domande o per semplici scambi di opinione vi lascio il contatto msm

polorace@hotmail.com
                      indicate "concorso MIBAC"...ciaoooooooooooo
                      Ciao benvenuto! ho provato ad aggiungerti fra i miei contatti ma mi dice impossibile perchè non possiedi un profilo Net... Bho! cmq potresti provare a sentire il ministero chiedendo la cortesia di sapere se ci sei, a me per il concorso all'INPS lo avevano fatto

Commenta

Sto operando...
                      X