Ciao ho aperto una nuova discussione per sapere se c'è qualcuno che come me ha deciso di preparare questo concorso.
Speriamo di si. Vi prego rispondete.
ciao didi78, hai fatto bene ad aprire un altra discussione mi hai preceduta..io ho intenzione di partecipare se riesco a memorizzare qsti quiz...io ho la prova il 11/12 alle 8.00 a bologna..tieniamci a contatto..
Avviso relativo alla sostituzione dei quesiti di inglese per la terza fascia funzionale F1 e alla sostituzione di eventuali quesiti erronei
Si rende noto che i quesiti di inglese per la terza fascia funzionale F1 sono stati annullati e conseguentemente eliminati dalla documentazione.
Verranno sostituiti con nuovi quesiti di italiano, storia e logica, che saranno pubblicati su questo sito in data 4/11/08.
Si segnala anche che, se le osservazioni che pervengono a concorsi@beniculturali.it sulla correttezza di singoli quesiti comporteranno la sostituzione di alcuni di questi, sarà pubblicata su questo sito in data 4/11/08 la lista dei quesiti sostituiti, aggiornando al contempo tutta la documentazione.
Il presente avviso sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale . IV Serie Speciale – Concorsi ed esami del4 novembre 2008.
Che bello almeno non dovremo preoccuparci di inglese.
Ciao Alina io concorro per il piemonte, hai già cominciato a guardare quiz? come ti stai organizzando? amministrativo lo conosci già?
Che bello almeno non dovremo preoccuparci di inglese.
Ciao Alina io concorro per il piemonte, hai già cominciato a guardare quiz? come ti stai organizzando? amministrativo lo conosci già?
ciao, sì ho iniziato ho finito quelli di ed. civica e sn a metà di geografia...intanto faccio i quiz on line su quiquiz e più in là comprerò il sofware ************.amministrativo l'ho già fatto in altri concorsi poi vedrò come mi organizzerò x ora dovrò passare prima le preselezione
grazie alina.
in bocca al lupo!!!!
ci sono nuovi concorsi all'orizzonte????
sì c'è quello dei 30 posti min dello sviluppo economico e 107 posti nell'istituto del commercio estero se ti interessano vedi che sn già stati postati sul forum
Commenta