annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bè, testi specifici direi di no... solo tanto esercizio....
    mi chiedo però che genere di testi saranno... è molto importante... perchè la metodologia traduttiva cambia da testo a testo... insomma saranno testi economici o generici? mah??
    e poi il dizionario, dicevo in un altro post.... bilingue?specifico?o anche monolingue?

    Sapere tutte queste cose aiuterebbe moltissimo....
    "Cloverleaf"

    Commenta


      dall'altro forum:

      ragazzi, ho saputo che è stato accolto un ricorso per un vizio di forma degli esami. A quanto sembra sono stati presentati molti ricorsi per contestare le "scopiazzature" durante il concorso dovuto al numero legale insufficiente dei commissari addetti al controllo delle procedure. Si parla di annullare la prova e farla risostenere in settembre.
      qualcuno ha conferma di questa notizia?????



      sarà vero?

      Commenta


        Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
        dall'altro forum:

        ragazzi, ho saputo che è stato accolto un ricorso per un vizio di forma degli esami. A quanto sembra sono stati presentati molti ricorsi per contestare le "scopiazzature" durante il concorso dovuto al numero legale insufficiente dei commissari addetti al controllo delle procedure. Si parla di annullare la prova e farla risostenere in settembre.
        qualcuno ha conferma di questa notizia?????



        sarà vero?
        a me pare una stupidata
        intanto perché mi pare difficile che un ricorso sia presentato e accolto nell'arco di due o tre giorni (gli scritti sono finiti mercoledì)
        poi, a parte che avevo un commissario alle spalle, tipo carogna, è l'unica volta in cui non ho sentito volare una mosca per un'ora...della serie, se annullano questo, dovrebbero annullare qualsiasi concorso degli ultimi 30 anni

        è una delle tante tecniche di controspionaggio...studia che è meglio

        Commenta


          Mi viene da ridere........

          Commenta


            Originariamente inviato da parsifal_to Visualizza il messaggio
            è una delle tante tecniche di controspionaggio...studia che è meglio
            caspita...ma la gente ha tempo anche di immaginare cose per dissuadere gli altri dallo studiare...ma che stupidi!

            io studio...quello è sicuro! (ora vediamo lunedì però...)

            Commenta


              Ke ansia ragazzi, domani si sapranno i risultati...voi cm state?io penso di aver fatto un paio al max 3errori...si sa cn quanto si passa?in bocca al lupo a tutti!

              Commenta


                mamma mia è vero che ansia!!!speriamo che sia andato bene...e che ci sia cmq il tempo x studiare al meglio..........

                Commenta


                  Speriamo, davvero!!Chissà da che ora saranno disponibili sul sito!!! Che dite?

                  Commenta


                    certo che se gli scritti saranno il 4 e 5 giugno, il tempo per preparare economia intern, marketing internaz e inglese è veram poco... sono 35 gg x 3 materie...

                    Commenta


                      Testi

                      anche io credo mi orienterò verso il de angelis (scusate ma avevo scritto de arcangelis)
                      se vedo che il tempo è proprio poco prenderò invece il gandolfo che sono 370 pagine circa...
                      è triste fare una scelta del libro su cui prepararsi in base alle pagine...ma se il tempo è così poco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X