annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo non te lo so dire...

il krugman è scritto in un linguaggio comprensibile anche se non ti chiami Tremonti...
    io faccio il krugman perchè è quello che usavo quando ero all'università su cui ci ha fatto l'esame di econom internaz

che lavoro fai cloverleaf?

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
      babs, ma questo testo di ec internazionale arcangelis com'e'? voglio dire, e' uno di quei testi che presenta grafiche e formule senza uno straccio di spiegazione oppure sembra ben fatto, chiaro e accessibile? grazie mille!
      Ciao Aldinozz,
      il testo del De Arcangelis io non l'ho comprato ancora. ho fatto una ricerca in Internet e ho visto che de Arcangelis è un docente dell'univerisità di bare che ora insegna alla luiss e che utilizza il suo testo. ho fatto un confronto tra gli indici dei vari volumi e gli argomenti riportati sono gli stessi; forse nell'ultima versione del Krugman è approfondita la questione dei paesi cina e india.
      io ne faccio una questione di tempi!!! 500 pagine sono meglio di 1000 da studiare in poco meno di un mese, soprattutto se si lavora (come me)!
      sempre che abbia superato la preselezione

Commenta

Hei raga che mi dite del GANDOLFO???nessuno lo ha nominato, anche se è citato tra i testi consigliati..
        aspetto una vostra opinione...
        Ciaooooo

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
          purtroppo non te lo so dire...

il krugman è scritto in un linguaggio comprensibile anche se non ti chiami Tremonti...
          io faccio il krugman perchè è quello che usavo quando ero all'università su cui ci ha fatto l'esame di econom internaz

che lavoro fai cloverleaf?

Capisco, è che sto aspettando lunedì per scaramanzia ma se tutto è andato ok corro in libreria lunedì stesso e volevo sapere....

...rono responsabile dell'uffio estero di un'azienda, faccio l'interprete e sono traduttrice tecnica.... nell'azianda traduco i manuali degli impianti per intenderci....
          tu invece?
          "Cloverleaf"

Commenta

lancio un sondaggio

x chi lavora già: di cosa vi occupate?

io sono in Dogana

Commenta

Originariamente inviato da sognatrice25 Visualizza il messaggio
              Hei raga che mi dite del GANDOLFO???nessuno lo ha nominato, anche se è citato tra i testi consigliati..
              aspetto una vostra opinione...
              Ciaooooo

Io penso di comprarlo, costa solo 24€ e credo che se non sei un laureato in economia anche se nn ne sei a digiuno possa darti un valido aiuto...
              "Cloverleaf"

Commenta

grazie clover!!!

Commenta

figurati....
                  cmq per quello che riguarda economi ainternazionale, oltre al Gandolfo, per favore esprimetevi tutti.... Ho trovato anche il De Arcangelis on line come diceva Babs, € 32 sono 370 pagine a fronte di 1000...forse nn è male.... help please!
                  "Cloverleaf"

Commenta

mi correggo... la nuova edizione sono 505 le pagine.... del de arcangelis... sorry....
                    "Cloverleaf"

Commenta

io amica clover penso mi orientero' su questo de angelis (scongiuri x le preselezioni) x ec internaz., sui miei appunti dell'uni x marketing, mentre volevo chiedere riguardo l'inglese...

ci sono testi specifici x prepararsi?

help!

Commenta

Sto operando...
                      X