annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Caro aldinozz mi sa che per stasera passo con il film...ho la febbre e delle simpatiche afte in bocca...insomma un'appestata..io volevo vedere il film su mozart mi sa che si intitola Amadeus ma qui non erano molto d'accordo...volevano vedere milk...

    Commenta


      Ciao ragazzi,
      anche io ho fatto i quiz mercoledì pomeriggio...tra i 100 a me sembra che ci fossero tutte le risposte che già c'erano nella batteria, nessuna stranezza insomma!!

      Per lo scritto ho studiato dal Simoni, ma non lo consiglio, io infatti ora integrerò con qualche altro testo...ovviamente, sempre che dovrò sostenere la prova scritta

      Più che altro anche io vorrei dire come già detto in questo forum, che dovremmo cercare di sapere quanti precari devono essere assunti con questo concorso.....mi sta venendo il dubbio che il concorso sia stato bandito apposta per loro e per quelli del master!!! Il che vorrebbe dire che gli altri hanno ben poche speranze, no?

      Commenta


        Ciao ragazzi, anch'io ho fatto la prova preselettiva lunedì mattina e da qualche giorno mi è sorto un dubbio su una risposta. Per chi ha fatto la prova giorno 20 mattina, la domanda 911 (il diritto d'accesso può essere esercitato nei confronti di un'azienda a capitale interamente privato?) era presente nei test si o no?
        Grazie ed in bocca a lupo a tutti!!!

        Commenta


          non lo ricordo, ma sei in dubbio sulla risposta?

          Commenta


            Bè, nel caso dei precari: ricevono solo 3 punti in più se sono lì da oltre 3 anni;
            nel caso dei masterini: non ricevono alcun punto in più e gareggiano esattamente come noi.
            A meno che non si tema di assegnazione di punteggi truccata nelle prove scritte e orale in base al nominativo..
            Ma non credo proprio. Ci sono tanti concorsi in cui i precari sono risultati solo idonei e non vincitori e poi non ci vuole gran che a risalire alla lista di nomi dei masterini e verificare se soprattutto questi saranno i vincitori. Lo scandalo e l'invalidazione del concorso sarebbero ufficiali!

            Commenta


              Anche io ho fatto la prova il giorno 20, di mattina..e mi sembra di ricordare che la domanda sul diritto di accesso nei confronti di un'azienda a capitale privato ci fosse, ma guardando su i miei appunti non l'ho segnata la 911..cio mi confonde poiche' il pomeriggio stesso mi lessi tutti i quiz e mi appuntai tutte le domande che ricordavo..

              Commenta


                Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                ...e poi non ci vuole gran che a risalire alla lista di nomi dei masterini e verificare se soprattutto questi saranno i vincitori. Lo scandalo e l'invalidazione del concorso sarebbero ufficiali!
                ragazzi, ma non sarebbe anche normale se statisticamente passassero il concorso persone che hanno una preparazione specifica in merito piuttosto che altri (senza nulla togliere a nessuno) che in un mese vogliono iniziare a studiare le materie da zero?
                io, avendo fatto un tiricinio in sede, ho avuto modo di partecipare ad alcune lezioni aperte a tutti del corce....e posso assicurare che il livello della preparazione è veramente altissimo....
                e poi qualcuno si stupisce se a passare il concorso al MAE c'è gente che fà la SIOI??mi risulta che ci siano corsi di preparazione specifici anche per l'agenzia delle entrate, per i concorsi di avvocatura, magistratura e notariato...

                secondo me è molto facile aggrapparsi a tesi complottiste per giustificarsi dal non aver passato concorsi e selezioni...ed a paventare querele/denunce et similia...

                meglio studiare!soprattutto se si è già consapevoli che ci sono persone con conoscenze pregresse (che non mi sembrano paragonabili ad una raccomandazione)...

                Commenta


                  Ragazzi, il mio problema è che ricordo la risposta ma non ricordo se era riferita alla 911 o alla 487 (un ente pubblico può acquistare quote di una società per azioni?).
                  Zuri, nei tuoi appunti risulta la 487? grazie!!!

                  Commenta


                    per pimkie...non ti ho quotato per essere in polemica con te perchè credo che il tuo messaggio sia sulla mia stessa lunghezza d'onda...solo per riprendere il discorso...

                    Commenta


                      Alcor no..nemmeno la 487 tengo appuntata, mi dispiace non riesco ad aiutarti con il tuo dubbio..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X