annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 36 collaboratori DAP

    bene, arrivati agli sgoccioli(ho l'esame il 9) io non ce la faccio piu!scusate lo sfogo ma cmq vada non vedo l'ora di finire e tornare alla mia vita normale!!!anche se so che SE supero l'esame comincerò a fare anche io conti su conti...Grazie per le ultime domande e congratulazioni per chi ha finito!

    per beppe: il mio nik deriva da un soprannome che mi sono data, infatti sono di palermo palermo!

    Commenta


      Re: 36 collaboratori DAP

      <font color="deeppink">Ciao a tutti! Mi devono interrogare

      i primi giorni per il concorso per

      contabile!!! Se qualcuno di voi ha domande

      del concorso comuni con il mio avrebbe la gentilezza

      di farmele avere???

      Diritto amm.vo

      Contabilità pubblica e penitenziaria

      Ordinamento penitenziario

      Ciao a tutti e grazie!!!!!![img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font>

      Commenta


        Re: 36 collaboratori DAP

        x kurt

        Considerando che non ho i voti di venerdi, fino a giovedì eri (a seconda dell'età e dei titoli) fra il 19esimo e il 21esimo, con una approssimazione di circa una posizione......se sbaglia la Doxa qualche svarione posso farlo anche io!

        Commenta


          Re: 36 collaboratori DAP

          Massy non preoccuparti per le approssimazioni. Ti ringrazio infinitamente, sono, come tutti credo, ormai sull'orlo di una crisi di nervi!

          Commenta


            Re: 36 collaboratori DAP

            [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] massy visto che sei stata così gentile tu pensi che con 49 voto finale dovrei rientrare?

            Sono stata tra le prime a sostenere l'esame e pur avendo riportato una media buona allo scritto all'orale ho preso 24. Ti ringrazio ormai manca poco alla fine e temo di non farcela!

            Commenta


              Re: 36 collaboratori DAP

              Massy, scusami, non potresti postare la tua graduatoria provvisoria, ovviamente solo numerica, di punteggio?

              Commenta


                Re: 36 collaboratori DAP

                x iris e tutti gli altri:

                con 49,00 si è entro 22 - 27 esima posizione poi dipende molto dall'età......con 48,5 si arriva fino alla 33esima posizione ......

                Bisogna tener conto di una certa approssimazione, della mancanza dei voti di venerdi ( se chi quel giorno ha sostenuto il suo orale e supera il 48 comunica il proprio cognome non vedo cosa ci sia di compromettente....è evidente che il voto dipende da tantissimi fattori non direttamente collegati con la preparazione, non ultimo la fortuna o il Destino nel senso di provvidenza) e soprattutto della mancanza di almeno 20 persone che secondo le mie previsioni supereranno il 48, visto l'alto voto di partenza ed anche la defezione del prof. di diritto del lavoro (sostituito da un buon samaritano)che assieme al Presidente era il più severo.

                In bocca al lupo a tutti!

                Commenta


                  Re: 36 collaboratori DAP

                  [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Quindi fino alla fine non si possono fare delle previsioni ma almeno se chi si collega a questo forum potesse dire il proprio voto, e l'età potremmo avere unìidea se sperare ancora o rassegnarsi del tutto! Che ne pensate, in ogni caso inizio io voto 49 età 30

                  Commenta


                    Re: 36 collaboratori DAP

                    X massy.



                    Sai dirmi invece, con 46 a che posizione mi trovo?

                    Hai scritto che con 49 si è intorno al 22°-27° posto,48 oltre il 33°.. e 46 ??

                    Intorno a 50 o oltre?



                    Anche se come hai già scritto è tutto ancora virtuale, visto che ancora ci saranno altri esami..



                    Grazie sempre.

                    Pinco





                    Commenta


                      Re: 36 collaboratori DAP

                      a questo punto non so se sia sensato azzardare una graduatoria, ( ormai è solo questione di pochi giorni )che potrebbe illudere o peggio deludere molti ( tra i quali la sottoscritta !!) in ogni caso voglio aderire all'iniziativa di grande luchy :VOTO 47,75 - ANNI 33.



                      ....MASSY a te il responso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X