annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 36 collaboratori DAP

    Sono curiosissima..Massy..fino ad oggi allora il voto minimo per essere tra i 36?

    Commenta


      Re: 36 collaboratori DAP

      Dipende soprattutto dai candidati che venerdi hanno preso voti superiori a 24, con qualche indicazione posso essere più preciso e non dare false speranze. Bisogna tener conto che mancano ancora 20 persone che partono da una media degli scritti dal 23,75 in su (molti dei quali hanno presentato il certificato medico)......

      Commenta


        Re: 36 collaboratori DAP

        Hai ragione.. grazie lo stesso e appena riesci dacci notizie, io non capisco realmente più nulla!(Ancora un ippì..urrà per questi santi certificati medici..!).

        Commenta


          Re: 36 collaboratori DAP

          Per Leizia: 24 è la media degli scritti e 24.50 il voto dell'orale. Scusami, non si somma e si divide per due?



          Per Massy: mi dispiace, ma non ricordo affatto i cognomi. Tu sai a oggi a che punto è la media per collocarsi utilmente in graduatoria?

          Commenta


            Re: 36 collaboratori DAP

            Con una certa approssimazione posso dirti che giovedi con il 48 si aveva l'ultima posizione disponibile ma ovviamente bisogna tener conto dell'età e dei 20 mancanti sempre ammesso che chi ha allo scritto una media del 23,5 non prenda più di 24,5 all'orale. Per quanto riguarda i certificati (veri o falsi che siano) per ora non credo paghino particolarmente a livello di voto, certamente rispetto a noi hanno concesso 1 mese e passa di studio in più, oltre al vantaggio delle domande, ma alla fine faremo i calcoli più precisi

            Commenta


              Re: 36 collaboratori DAP

              I cognomi dovrebbero cominciare da "cop" in poi se ti può essere utile per ricordarti.

              Altrimenti chi ha fatto l'orale venerdi e legge questo forum qualora interessato può indicare il voto dell'orale con il cognome

              Commenta


                Re: 36 collaboratori DAP

                Massy se mi scrivi il tuo indirizzo e-mail ti posso comunicare un cognome che ricordo e un nome (poi, magari, risali tu al cognome se hai l'elenco).

                Commenta


                  Re: 36 collaboratori DAP

                  per Iris :

                  il tuo voto finale è 48,50, cioè la

                  media degli scritti sommata all'orale.

                  incrociamo le dita!

                  Commenta


                    Re: 36 collaboratori DAP

                    Per iris:



                    complimenti per il tuo esame e crepi il lupo!



                    Speriamo bene



                    A presto!

                    Commenta


                      Re: 36 collaboratori DAP

                      Grazie Massy per il tuo impegno!

                      Io ho sostenuto l'esame il primo giorno, ed ho riportato una votazione complessiva di 49,50. Ti sarei veramente grato se potessi dirmi a che punto della graduatoria mi trovo attualmente o comunque al giorno ultimo dei tuoi dati. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X