Dipende soprattutto dai candidati che venerdi hanno preso voti superiori a 24, con qualche indicazione posso essere più preciso e non dare false speranze. Bisogna tener conto che mancano ancora 20 persone che partono da una media degli scritti dal 23,75 in su (molti dei quali hanno presentato il certificato medico)......
Hai ragione.. grazie lo stesso e appena riesci dacci notizie, io non capisco realmente più nulla!(Ancora un ippì..urrà per questi santi certificati medici..!).
Con una certa approssimazione posso dirti che giovedi con il 48 si aveva l'ultima posizione disponibile ma ovviamente bisogna tener conto dell'età e dei 20 mancanti sempre ammesso che chi ha allo scritto una media del 23,5 non prenda più di 24,5 all'orale. Per quanto riguarda i certificati (veri o falsi che siano) per ora non credo paghino particolarmente a livello di voto, certamente rispetto a noi hanno concesso 1 mese e passa di studio in più, oltre al vantaggio delle domande, ma alla fine faremo i calcoli più precisi
Io ho sostenuto l'esame il primo giorno, ed ho riportato una votazione complessiva di 49,50. Ti sarei veramente grato se potessi dirmi a che punto della graduatoria mi trovo attualmente o comunque al giorno ultimo dei tuoi dati. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Commenta