annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Re: 36 collaboratori DAP

    Ma avete idea di come è composta la commissione? Chi interroga, ad esempio, in amministrativo e costituzionale?

    Commenta


      #72
      Re: 36 collaboratori DAP

      Ciao a tutti....come va la preparazione?? Qualcuno sta andando a seguire le prime interrogazioni?

      Commenta


        #73
        Re: 36 collaboratori DAP

        Su che testo state studiando costituzionale/pubblico??Io ho il Pitruzzella. mi sembra fatto bene ma non è aggiornato alla riforma delle legge elettorale.

        Commenta


          #74
          Re: 36 collaboratori DAP

          ma qual è questo manuale della simone? sul sito della casa editrice non lo trovo? e il brunetti di che casa editrice è?

          Commenta


            #75
            Re: 36 collaboratori DAP

            I membri della Commissione sono:

            PRESIDENTE:

            Dr. Luigi PASSANISI (Presidente TAR Reggio Calabria);

            COMPONENTI:

            Dr. Giuseppe DI BARI;

            Dr. Pierpalolo D'ANDRIA;

            SEGRETARIO:

            dr.ssa Anna Rita BURRAFATO.

            Per quanto riguarda il Brunetti, tre sono i testi che ha scritto:

            Manuale di Diritto Penitenziario, ed. La Tribuna;

            Pedagogia penitenziaria, ed. E.S.I.;

            Contabilità penitenziaria, ed. E.S.I.

            La lettura della legge (l. 354/75) e del relativo regolamento di esecuzione (D.P.R. 230/00),per quanto possa essere utile, non permette di capire quale sia la logica sottesa al sistema, soprattutto quando, come me, non si ha, o meglio non si aveva, la minima idea di quale fosse il sistema penitenziario italiano. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

            Commenta


              #76
              Re: 36 collaboratori DAP

              Grazie! Quindi tre i membri della commissione e presumo sia il primo ad interrogare in amministrativo e costituzionale.... c'è da preoccuparsi di argomenti in particolare, secondo voi?

              Commenta


                #77
                Re: 36 collaboratori DAP

                oramai manca poco all'inizio non appena sosetrrò l'orale vi farò sapere!!! Una domanda che non è attinente al concorso ma anche a voi dopo un pò scade la registrazione al forum? A me è già al terza volta. A presto

                Commenta


                  #78
                  Re: 36 collaboratori DAP

                  .... allora, in bocca al lupo a te!!!



                  P.S. No, non scade.

                  Commenta


                    #79
                    Re: 36 collaboratori DAP

                    Ragazzi mi rendo conto che ancora è prestissimo per chiedervi notizie sull'andamento degli orali.. ma invito chi da oggi comincia lo strazio a farsi vivo appena ne avrà la possibilità.!

                    Commenta


                      #80
                      Re: 36 collaboratori DAP

                      [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] é sfortuna o la mia ho l'esame giovedì mattina e mercoledì i treni sono in sciopero!!! Mi tocca andare in auto immaginatevi lo stress. A presto con notizie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X